Alessio Boni curiosità, la devastante storia d’amore e il fratello ex sacerdote

Foto
Abbiamo visto [vip id=”23742″]Alessio Boni[/vip] nelle vesti di un padre autoritario e insopportabile nella fiction Di padre in figlia. Sarà così anche nella vita reale? […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

Abbiamo visto [vip id=”23742″]Alessio Boni[/vip] nelle vesti di un padre autoritario e insopportabile nella fiction Di padre in figlia. Sarà così anche nella vita reale? L’attore, che ultimamente sta ottenendo molti consensi da parte del pubblico televisivo, non è sposato e non ha figli. L’uomo, ormai single, è uscito poco tempo fa da una devastante storia d’amore con una donna di cui non è dato sapere il nome a causa della profonda riservatezza di Boni, soprattutto riguardo la sua vita privata. Quest’ultimo però vorrebbe creare in un prossimo futuro una famiglia tutta sua, anche se attualmente sta ancora cercando la persona giusta.

Alessio Boni nudo, scene osè in onda su Rai: scoppia il putiferio

Nonostante i suoi impegni di lavoro, Alessio Boni sente il bisogno di diventare papà. Vorrebbe un bambino e non gli dispiacerebbe adottarlo nel momento in cui non trovasse la donna adatta a lui. “Un figlio non deve essere un trofeo da esibire. Però nei miei viaggi ho visto orfanotrofi con decine di bimbi a cui veniva gettato un unico biberon… Perché qualcuno deve arrogarsi il diritto di decidere che se una persona è single non può dare amore a un bambino chiuso in un istituto?”, ha detto a Ok Salute l’attore. “Mi manca anche un figlio. Anzi, una figlia. Non mi dispiacerebbe avere una femmina. Sarebbe un bel confronto con lei. Mi piacerebbe adottare un bambino, indipendentemente dal mio stato civile”, ha aggiunto l’attore della fiction Di padre in figlia. Dopo la devastante storia d’amore che l’aveva senza parole, l’attore è pronto a rimettersi in carreggiata.

Alessio Boni curiosità

Ma cosa sappiamo della donna che l’ha reso così infelice? “Era bella, era colta, la passione alle stelle. Ma qualsiasi cosa lei facesse era l’esatto contrario di quello che mi aspettavo. È stata una storia d’amore devastante, di cui non ho mai parlato, un’ossessione. E io ho sofferto tanto, a lungo. Non riuscivo a lavorare, non uscivo più. Finché, dagli occhi di mia madre, ho capito che il mio equilibrio era in pericolo”, queste le parole di Alessio Boni a Ok Salute. Nel corso di un’intervista rilasciata a Grazia, inoltre, l’attore si era lasciato scappare la fine della sua relazione, dopo ben 5 anni d’amore, con la compagna Francesca. Che sia lei la donna a cui si riferisce?

Molti non sanno inoltre che Alessio Boni ha un fratello ex sacerdote il quale di recente ha rinunciato ai voti e ha aperto un’enoteca sul lago: “Siamo molto uniti, anche se sette mesi fa ha rinunciato ai voti. Ora gestisce un’enoteca sul lago ed è molto felice. Ho apprezzato il suo coraggio e sono contento che abbia trovato la strada più giusta per lui. Anche mia madre gli ha aperto le braccia dicendogli: “Meglio un uomo vero che un mezzo prete”, ha ammesso il protagonista di Di padre in figlia, la fiction in onda su Rai 1. Il locale si trova sul lago d’Iseo, luogo in cui Alessio ha lavorato per interpretare la pellicola Respiri di Alfredo Fiorillo. In merito ad Andrea Boni e alla rinuncia ai voti, la madre dei due fratelli ha affermato: “Da quando non è più sacerdote lo vedo sereno. È stata una scelta ponderata, noi l’abbiamo sempre sostenuto, purché fosse felice. È la cosa che conta di più”.

Per quanto riguarda il ruolo di Boni in Di padre in figlia, non sono mancati i commenti negativi sulla figura di Giovanni Franza: “Voglio usare Giovanni come nuovo  termine di paragone per lo schifo, tipo “quanto fai schifo da 1 a Giovanni?” #dipadreinfiglia”, oppure “Non so se spaccherei di più la faccia a Giovanni o al bambino che sorride mentre parla. #dipadreinfiglia” e ancora “Ecco che quando credo che nessuno possa provocarmi tanto odio quanto Nino Sarratore arriva Giovanni Franza. #dipadreinfiglia”.

Ricapitolando: l’attore è uscito da una devastante storia d’amore e adesso è single. Vorrebbe un figlio e sarebbe anche disposto ad adottarlo pur di diventare papà. Ha un fratello sacerdote che ha rinunciato ai voti. Insomma, una vita intensa quella dell’attore che presto vedremo nel thriller psicologico Respiri.

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
Alessio Boni curiosità, la devastante storia d’amore e il fratello ex sacerdote
Alessio Boni curiosità, la devastante storia d’amore e il fratello ex sacerdote
Alessio Boni curiosità, la devastante storia d’amore e il fratello ex sacerdote
Alessio Boni curiosità, la devastante storia d’amore e il fratello ex sacerdote
+2
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!