‘Non è tua figlia, è un clone’, Alessia Marcuzzi pubblica una foto con sua figlia Mia e lascia di stucco tutti su Instagram. La foto mostra la straordinaria somiglianza tra mamma e figlia

loading

La figlia di Alessia Marcuzzi è identica alla mamma

Stupisce tutti Alessia Marcuzzi, che su Instagram pubblica sempre più foto che la ritraggono insieme alla figlia Mia Facchinetti. La bambina, nata dalla relazione della showgirl con Francesco Facchinetti ha ormai 8 anni e in tanti stanno notando l’incredibile somiglianza con la mamma…

LEGGI ANCHE: — Francesco Facchinetti furioso scrive un commento sotto la foto di Alessia Marcuzzi: cosa ha scritto sulla sua ex e sulla figlia

L’ultimo selfie della Marcuzzi con Mia Facchinetti fa il botto su Instagram

Andiamo con ordine: la conduttrice de L’Isola dei Famosi ha postato sul suo profilo ufficiale un’immagine che la ritrae proprio insieme alla bambina, in un selfie scattato sulla spiaggia direttamente dalla piccola Mia Facchinetti nel quale si intravede il viso di madre e figlia.

Se il post ha fatto il pieno di like, ancora una volta viene fuori una incredibile somiglianza tra le due, che sembrano essere due gocce d’acqua.

Il commento lasciato da Alessia Marcuzzi alla foto insieme alla figlia è un semplice “Sapore di sale”, ma è leggendo le opinioni dei follower che si scopre come a notare la somiglianza fortissima siano davvero in tanti…

alessia marcuzzi mia facchinetti
foto: Instagram

I commenti alla foto della conduttrice: “non è una figlia, è un clone”

Sfogliando i commenti, infatti, si leggono a profusione parole come “Identiche”, “Gemelle”, “Uguali” e “Due gocce d’acqua”.

Non manca chi si spinge oltre scrivendo addirittura “Non è una figlia… è un clone… Stupende!”.

E in effetti le somiglianze tra Alessia Marcuzzi e la figlia sono davvero tante: entrambe sono biondissime e dal fisico slanciato e longilineo. Hanno espressioni facciali molto simili, a partire dagli occhi vispi e da un sorriso praticamente identico. Infine, entrambe sono molto fotogeniche e sembrano essere sempre a loro agio davanti all’obiettivo.

La classe non è acqua e, stavolta, non c’è neppure qualche filtro di FaceApp a truccare il volto della conduttrice invecchiandola o ringiovanendola!

Foto: Kikapress

Alessia Marcuzzi instagram corpo deformato