Alessia Marcuzzi fa gli auguri al figlio, scoppia la polemica

Compleanno social per il figlio di Alessia Marcuzzi

CUCCARINI, ORA SI SCOPRE CHE LA FIGLIA E'….

Alessia Marcuzzi tiene moltissimo alla sua famiglia e quando non è impegnata in tv, cerca di passare più tempo possibile con Tommaso – nato dalla relazione con il calciatore Simone Inzaghi – e la piccola Mia – frutto dell’amore con Francesco Facchinetti.

FACCHINETTI, IN PERICOLO LA SUA FAMIGLIA 

Tommaso ha appena compiuto 14 anni (è nato infatti il 29 aprile 2001) e mamma Alessia ha voluto fargli tanti auguri su Instagram. Per la speciale occasione, infatti, i due si sono ritratti in un selfie in cui imitavano a vicenda smorfie e facce buffe: “Auguri Amore Mio” è la didascalia con cui Alessia Marcuzzi dedica lo scatto al figlio Tommaso.

 

Tommaso offeso, il web insorge

I fan della conduttrice hanno immediatamente commentato con entusiasmo la foto sottolineando che mamma e figlio sembrano assolutamente identici, quasi due gocce d’acqua. Non è mancato però chi ha insultato Tommaso – e indirettamente anche Alessia Marcuzzi – dicendo che somiglia ad un cavallo.

MARCUZZI: “UNA NANETTA VICINO A LUI” 

Parole pesanti che hanno suscitato l’indignazione di moltissimi utenti i quali hanno difeso a spada tratta sia Alessia che il figlio rispondendo con coraggio a coloro che li hanno offesi. Purtroppo non è la prima volta che sui social vengono derisi duramente i figli dei vip: a Santiago, il figlio di Belen e Stefano, ne hanno dette di tutti i colori… Per fortuna che è ancora piccolino per ricordarsi.

Speriamo che Tommaso si lasci scivolare tutto addosso come sua mamma Alessia Marcuzzi.