loading

Alessandro Siani al Gaslini stupisce tutti

Quando Alessandro Siani è sceso dal palco dell’Ariston nel febbraio scorso, è stato subissato di critiche per aver rivolto una battuta ad un ragazzino paffutello. Era stato accusato di poca sensibilità nel migliore dei casi e le polemiche sono andate avanti per giorni.

L’UOMO PIU’ BUONO AL MONDO E’ ANCHE IL PIU’ BELLO 

Ora speriamo si siano definitivamente concluse grazie ad un gesto davvero commovente che l’attore e regista napoletano ha compiuto. Alessandro Siani ha fatto visita al Gaslini di Genova e ha regalato al reparto di cardiochirurgia un macchinario per autotrasfusione intraoperatoria con parte del cachet del Festival di Sanremo.

Non solo, il comico si è intrattenuto con i piccoli pazienti dell’ospedale, non ha lesinato abbracci con loro, selfie con i genitori presenti e non ha fatto mancare una parola di conforto a tutti. Alessandro Siani è apparso emozionato vicino alle famiglie che stanno attraversando momenti difficili al Gaslini e ai giornalisti presenti ha riferito: “I bambini i genitori e i medici sono come cuore anima e mente, io da oggi vorrei essere per loro almeno un abbraccio”.

“Ho visto tanti genitori che trovano una forza straordinaria per andare avanti – ha aggiunto –  sono loro che danno l'energia ai figli. È stato un momento molto emozionante incontrare queste persone. Un papà mi ha detto che questa struttura gli dà la possibilità di avere una speranza, per me questa cosa detta da un genitore è oro”.