Alessandro Preziosi, ecco cosa pensa dei gay

Foto
E’ un’intervista a tutto tondo quella che Alessandro Preziosi ha rilasciato al programma ‘I Radioattivi’ di Radio Club 91. Ha parlato molto di sé, del […]
-
loading

E’ un’intervista a tutto tondo quella che Alessandro Preziosi ha rilasciato al programma ‘I Radioattivi’ di Radio Club 91.

Ha parlato molto di sé, del suo rapporto con la carriera di attore e con il suo pensiero sull’ amore omosessuale.

INCASTRATO DA UNA FOTO. SECONDO I TABLOID L'ATTORE CULT SVELA COSI' LA SUA OMOSESSUALITA'

D’altra parte Alessandro Preziosi ha interpretato sul grande schermo ‘Mine Vaganti’, un film diretto da Ferzan Ozpetek , in cui interpreta la parte di un gay.

C'è più amore tra due uomini che tra un uomo e una donna: l'amore tra due uomini riesce ad essere più destrutturato, non legato ai soldi, al ceto sociale, alla famiglia, alla affinità. Certo a molti farà strano l'amore tra due uomini, c'è a chi piace e a chi no ma la verità è che fondamentalmente sono persone più libere”.

 

Queste le dichiarazioni di Preziosi ai microfoni de ‘I Radioattivi’ e poi, cercando di dare qualche consiglio per conquistare una donna ha aggiunto:

“Uomini, per conquistare una donna siate femminili: essere sensibili aiuta l'approccio con l'altro sesso, come Bergerac, che faceva sbrodolare le donne già solo parlando”.

Preziosi ha poi parlato del ruolo che ha la bellezza nel lavoro di attore e dei traguardi che ancora deve raggiungere:

“Io attore? Ho appena iniziato, ho solo 40 anni. La credibilità attoriale è istinto, talento ed educazione. La bellezza è una constatazione necessaria su cui tanti attori campano ma mi sono sempre relazionato al mio lavoro con serietà”.

Guarda la photogallery
Alessandro Preziosi, ecco cosa pensa dei gay
Alessandro Preziosi, ecco cosa pensa dei gay
Alessandro Preziosi, ecco cosa pensa dei gay
Alessandro Preziosi, ecco cosa pensa dei gay
+2