Alessandro Greco tuona contro Barbara D’Urso dopo la puntata di Live – Non è la D’Urso. Il conduttore accusa la conduttrice di fare tv trash e di avere un finto disincanto. Ecco le sue dure parole

loading

Anche Alessandro Greco si scaglia contro Barbara D’Urso. L’ex conduttore di Zero e Lode ha usato parole affatto tenere per commentare su Twitter l’ultima puntata di Live Non è la D’Urso, trasmissione già finita nel mirino di altri autorevoli colleghi. Il suo post non è passato inosservato e tanti utenti si sono detti d’accordo con la sua riflessione.

Alessandro Greco attacca Barbara D’Urso: ‘La cosa più triste è il suo finto disincanto’

Il cinguettio contro Carmelita è apparso a tarda notte, sul finire della trasmissione. Poche parole ma dirette, che non lasciano spazio a diverse interpretazioni.

LEGGI ANCHE: — Che fine ha fatto Alessandro Greco? Ecco cosa fa per vivere oggi lontano dalla tv

Siamo sotto il trash, non si può nemmeno considerare intrattenimento TV e la cosa più triste è il finto disincanto di Barbara D’Urso. ‘Oddio chi è? Cos’è? Ma cosa mi tocca fare!?’ Sei artefice e consapevole di tutto almeno un po’ di coerenza” ha scritto Alessandro Greco.

Un post che ha raccolto il favore di diversi utenti che hanno riversato altri commenti poco lusinghieri contro la conduttrice napoletana e i contenuti veicolati nei suoi programmi.

Altre critiche per Live Non è la D’Urso

Alessandro Greco non è l’unico personaggio televisivo ad aver attaccato Barbara D’Urso negli ultimi giorni. Anche Selvaggia Lucarelli è tornata a tuonare contro la padrona di casa di Live Non è la D’Urso definendo “spettacolo osceno” il racconto a tinte hot di Rocco Siffredi su quel rapporto orale al funerale della madre.

Prima della frecciatina del conduttore di Miss Italia, anche Massimo Giletti aveva criticato pesantemente Barbara, in relazione a come la sua trasmissione aveva trattato il caso delle finte nozze di Pamela Prati.

Perché uno che si vanta di essere sotto testata giornalistica non fa il lavoro giornalistico, ma sfrutta questa storia?” ha detto in diretta il conduttore di Non è l’Arena.