loading

Un tour esaltante che si è concluso con due date sold out all'Arena di Verona e, ciliegina sulla torta, un triplo platino per il disco 'Vivere a colori': la stagione per Alessandra Amoroso è stata più che positiva ed adesso la cantante salentina ha bisogno di una pausa.

E' lei stessa ad annunciarlo alla stampa dopo i concerti: "All'orizzonte ci sono i miei primi 10 anni (di carriera, n.d.r) e vorrei festeggiarli bene. Intanto, però, mi prendo del tempo per me stessa, per Ale", ha spiegato la cantante, aggiungendo poi i dovuti ringraziamenti alla sua "big family", il pubblico che da sempre la accompagna, la sostiene e la ama. 

I più informati hanno subito pensato che dietro alla momentanea pausa della Amoroso ci sia in realtà il matrimonio in cantiere con Stefano Settepani, produttore di Amici e suo fidanzato da due anni. I due si sono conosciuti proprio dietro le quinte di Amici ed è stato un vero colpo di fulmine: è stato il settimanale Novella 2000 ad azzardare tempo fa l'ipotesi che Alessandra e Stefano stessero pensando ai fiori d'arancio ed ora la notizia di questa pausa sembra far tornare decisamente i conti. 

Il matrimonio infatti, sempre secondo Novella, dovrebbe celebrarsi d'estate su una spiaggia del Salento, con circa 500 invitati e le due figlie di Settepani, nate da una precedente relazione e affezionatissime alla Amoroso, nelle vesti di damigelle d'onore. Attesi tantissimi vip, tra cui Maria De Filippi ed Emma Marrone.

I tempi coincidono: è maggio ed Alessandra ha tutto il tempo di concentrarsi sui preparativi di quello che già si prospetta come il matrimonio dell'estate!