loading

L'ultimo singolo di Alessandra Amoroso si chiama 'Comunque andare' ed è il più recente estratto dal suo album 'Vivere a colori': un invito a non lasciarsi sopraffare dalle avversità della vita, firmato da Elisa Toffoli.

Inutile dire che i fan della Amoroso hanno accolto con entusiasmo e il consueto affetto l'ultima fatica della loro beniamina e in breve tempo il video della canzone, che mostra Alessandra alla guida di una macchina, ha totalizzato 64 milioni di views.

PAURA PER ALESSANDRA AMOROSO, INCENDIO NELLA CASA DI FAMIGLIA

Tra coloro che hanno visto il video di Alessandra Amoroso, anche Giordano Biserni, presidente dell'Asaps, l'associazione amici sostenitori della polizia stradale: sull'Ansa si può leggere il suo "rimprovero" diretto alla cantante pugliese.

"64.532.299: non è il numero telefonico di Alessandra Amoroso, ma quello delle visualizzazioni del suo video con il quale la brava cantante ci delizia con il suo 'Comunque andare'. Una bella canzone. Però cara Alessandra da lei non ci aspettavamo che nei 3' e 42" del suo video ci apparisse come conducente senza indossare le cinture di sicurezza, ma poi anche come passeggera sia nel sedile anteriore che in quello posteriore (…) Cara Alessandra, lei è libera di 'Comunque andare' ma per cortesia vada in auto con le cinture allacciate perché altrimenti comunicherà ai suoi giovani fan molto male e per 64 milioni di volte. Abbiamo voglia noi a lanciare continue campagne. Come la rimediamo?"

Per adesso Alessandra Amoroso non ha ancora replicato alla critica ricevuta, ma siamo certi che non intendesse lanciare nessun messaggio sbagliato ai suoi giovani e giovanissimi fan.