Alena Seredova posta le foto del nuovo compagno, Buffon insultato. Foto - Video

Dopo un lungo periodo di riservatezza, Alena Seredova pubblica sui suoi profili social una foto che la ritrae con Alessandro […]

Dopo un lungo periodo di riservatezza, Alena Seredova pubblica sui suoi profili social una foto che la ritrae con Alessandro Nasi, rampollo di casa Agnelli, al matrimonio Casiraghi – Borromeo. Nella foto sia la Seredova che Nasi appaiono allegri e molto eleganti  e, sono in parecchi, ad aver visto in questo gesto l’ufficializzazione della loro relazione.

— Alena Seredova, il siluro per l’ex Gigi Buffon: cosa ha dichiarato l’ex moglie sul portiere

Subito i commenti social si sono scatenati. Quasi tutti hanno apprezzato il bellissimo vestito di Alena Seredova ed hanno anche notato una ritrovata serenità nella sua espressione. Decisamente moltissimi son stati i commenti negativi riservati all’ex marito Gigi Buffon. A quanto pare, da tutta questa storia, quello che ne esce veramente male è proprio lui. Buffon, che ormai circa un anno fa ha lasciato la modella per la giornalista Sky Ilaria D’Amico che è ora in attesa del loro primo figlio, viene aspramente criticato non solo per aver lasciato famiglia, ma anche per aver  preferito Ilaria D’Amico, considerata meno bella della Seredova.

Alla faccia di quel babbeo di Sbruffon!”

Scrive un utente, mentre un altro aggiunge:

“Bellissima Alena senza il buffone sei rinata! Tanta gioia a te e i tuoi figli”.

Ma la lucida analisi di una fan è decisamente il commento più divertente pubblicato sotto la foto:

“Non solo Nasi è molto più bello di quel “calamandrone” di Buffon, ma vuoi mettere… Manager cresciuto a NY cugino degli Agnelli, che presenzia agli eventi che contano, matrimoni reali… (Buffon al massimo ti portava Riccione fra veline ed ex tronisti), mia cara Alena altro che portone…”

Guarda la photogallery
+6

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!