‘E’ identico al padre’: Alena Seredova pubblica la foto con i figli e tutti notano quell’incredibile somiglianza Articolo - Video

$photogallery_img_class))."\n";?>
Alena Seredova e i due figli

Il secondogenito, nato il 31 ottobre 2009, si mostra sorridente alle spalle della mamma, con ciuffo ribelle, espressione felice e occhi azzurri.

Impossibile non notare che il ragazzino di 10 anni assomiglia parecchio a Buffon e in effetti di commenti come ‘il bimbo è identico a Gigi, anche quando sorride’ ne sono apparsi diversi sotto lo scatto da oltre 10mila like.

C’è poi chi si arrischia a scrivere: ‘Tuo figlio dietro di te è uguale al babbo, il bambino è bellissimo mentre il babbo mi sta sulle pa**e da quando ti ha lasciata, sei forte Alena’.

Foto@Kikapress

Prima di partire per le vacanze, Alena Seredova ha postato su Instagram una foto con i suoi figli che ha lasciato tutti senza parole. E' davvero impressionante la somiglianza del figlio David Lee con il padre Gigi Buffon 
Vai all'articolo completo

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!