Alena Seredova: “Buffon? Domanda inopportuna”

Foto
Alena Seredova mai così nervosa ALENA IN TOPLESS SCATENA IL WEB Testimonial del padiglione dedicato alla Repubblica Ceca in occasione dell’Expo 2015, la bellissima Alena […]
-

Alena Seredova mai così nervosa

ALENA IN TOPLESS SCATENA IL WEB

Testimonial del padiglione dedicato alla Repubblica Ceca in occasione dell’Expo 2015, la bellissima Alena Seredova è stata bombardata di domande da molti giornalisti sulla Juve dopo il trionfo al Bernabeu contro il Real Madrid.

“Da vera tifosa penso di andare a Berlino per la finale. Queste cose non capitano tutti i giorni“ ha dichiarato la showgirl in merito alla finale di Champions contro il Barcellona che si disputerà il prossimo 6 giugno all’Olympiastadion. “La Juve – ha proseguito con garbo e pacatezza Alena Seredova – è la squadra che ho scelto quando sono arrivata in Italia, perché ci giocava Pavel Nedved, l'unico giocatore che conoscessi. La passione dura tuttora”.

 

Alena perde la pazienza e risponde male

BUFFON IN LACRIME, DEDICA SPECIALE A… 

Come riporta l’Ansa, durante la conferenza un giornalista ha peccato di audacia chiedendo ad Alena se potesse dirsi contenta del successo dell’ex marito Gigi Buffon, pronto a portare a casa un altro successo da capitano dei Bianconeri. A quel punto la Seredova ha risposto stizzita: “Contenta per la Juve. E questa è una domanda inopportuna".

Alena ha poi aggiunto che nella separazione sono coinvolti i due figli e che non era il caso di porre domande a bruciapelo su un argomento così delicato. L’ex signora Buffon, che finora ha mantenuto un aplombe invidiabile, ha perso un po’ la pazienza, ma la questione è già archiviata, come del resto la sua storia con Gigi!

Guarda la photogallery
Alena Seredova: “Buffon? Domanda inopportuna”
Alena Seredova: “Buffon? Domanda inopportuna”
Alena Seredova: “Buffon? Domanda inopportuna”
Alena Seredova: “Buffon? Domanda inopportuna”
+7