E’ campione di scherma, ha vinto numerosissime medaglie, ma a quanto pare Aldo Montano è anche parecchio preparato nella corsa: non quella ad ostacoli, ma quella in ospedale a causa della sua notissima allergia alla caseina.

Aldo Montano allergia: è successo tutto in pochi attimi

Il 2 giugno appena trascorso se lo ricorderà per sempre, ne siamo certi, non tanto perché si festeggia la nostra Repubblica, quanto per ciò che è accaduto subito dopo l’incontro al Quirinale a cui era stato invitato.

Un grande onore per lo sportivo toscano, che tuttavia poteva trasformarsi in tragedia. E’ un post sul suo profilo ufficiale Facebook, infatti, a svelare cos’è accaduto in pochi attimi immediatamente dopo la festa al Colle.

Ennesima disattenzione ed ennesima corsa in ospedale … – ha scritto Montano su Facebook – Succede nei bar, succede nei ristoranti e purtroppo succede anche al Quirinale … Sono allergico alla caseina e anche se lo comunico ogni volta… puntualmente due volte l'anno finisce così …. Buon 2 giugno a tutti”.

 

Aldo è andato in choc anafilattico perché allergico al formaggio, dunque si è resa necessaria la corsa all’ospedale, un fuori programma che ben volentieri avrebbe evitato visto che nella foto pubblicata sui social, dove lo vediamo con una flebo, non ha un’espressione proprio felice e spensierata.

Aldo Montano allergia, non è la prima volta che rischia grosso

Nonostante sia più che conosciuto il suo problema con la caseina e lo ribadisca tutte le volte, Aldo Montano deve sempre stare all’erta. Per fortuna, conosciamo il suo carattere e la sua voglia di andare sempre avanti e non arrendersi mai…Per questo, facciamo i migliori auguri allo schermidore in vista delle prossime Olimpiadi di Rio 2016.