loading

86 anni a novembre e una carriera lunga diversi decenni, Aldo Biscardi è stato vittima di una presunta truffa che ha inizio nel gennaio 2015, quando nella hall di un hotel a 5 stelle incontra lo sguardo di una bellissima donna.

 

Il conduttore de ‘Il processo del Lunedì’ e l’amica 50enne proveniente dall’Est Europa entrano in sintonia e si frequentano tanto che Biscardi – sembrerebbe questa la dinamica stando alle notizie che circolano sul web – arriva a farle costosi regali e a girarle due assegni per un valore complessivo di 100 mila euro.

Aldo Biscardi raggirato? E’ il quotidiano La Repubblica a portare a conoscenza di quanto accaduto ai danni del celebre presentatore che, a quanto pare, sarebbe stato derubato e ora ha deciso di denunciare la donna. Non si capisce in realtà se sia stata l’amica a sottrargli l’ingente somma di denaro o al contrario Biscardi si sia pentito di aver firmato quei due assegni e abbia deciso, solo in un secondo momento, di accusarla di truffa.

La procura sta indagando e sentendo i diretti interessati; ora spetterà al Pubblico Ministero Stefano Pesci stabilire se sia veritiera una delle due ipotesi. Aldo Biscardi raggirato? E’ ancora presto per dirlo con tutta sicurezza, soprattutto in virtù del fatto che la donna sta difendendo la sua innocenza dicendo di conoscere molto bene il giornalista: a riprova di ciò pare abbia portato agli inquirenti alcune foto che la ritrarrebbero accanto a Biscardi in vestitini succinti e vertiginosi tacchi a spillo.

I fan di Biscardi, idolo per molti tifosi, hanno espresso piena solidarietà e vicinanza al giornalista.