Alda D’Eusanio, dopo la litigata in onda con Corona, torna a parlare di lui e svela quell’incontro a casa di Lele Mora e il rapporto ‘privato’ che l’ex re dei paparazzi aveva con l’ex agente delle star.

loading

Alda D’Eusanio e Fabrizio Corona: quando lo vide a casa di Lele Mora

Dopo lo scontro in collegamento telefonico e del tutto inaspettato tra Alda D’Eusanio e Fabrizio Corona durante una puntata di Stasera Italia su Rete 4, la conduttrice torna a parlare dell’ex re dei paparazzi dai microfoni di Radio Cusano Campus e minaccia querele.

Determinata a non far più passare Fabrizio Corona come una vittima di malagiustizia, la D’Eusanio ha chiarito a Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio:

“Lui si è messo un collegamento telefonico per dire che io gli avrei baciato quella parte posteriore del corpo per cinque anni, io gli ho detto che non era possibile per due motivi, perché l’ho incontrato tre volte nella mia vita e non ho mai baciato gente che se lo meritava figuriamoci un poveraccio come lui e che mi ha sempre fatto schifo perché l’ho visto due volte a casa di Lele Mora, dove il suo ruolo era un ruolo che attiene alla sfera privata delle persone e non ne parlo ma quello mi aveva fatto molto schifo”.

— Fabrizio Corona e quell’annuncio sui social: il colpo di scena dell’ex re dei paparazzi. Cosa è pronto a fare

Alda D’Eusanio e Fabrizio Corona, volano querele?

Che Lele Mora e Fabrizio Corona fossero in qualche modo legati è cosa nota sin da Vallettopoli, ma è sempre rimasto tutto piuttosto aleatorio. E Alda D’Eusanio, pur senza scendere nei particolari, ha lasciato intendere qualcosa di significativo prima di aggiungere che sta pensando di querelare l’ex di Nina Moric tornato in libertà.

“Gli farebbe male in un momento come questo l’ennesima querela – ha fatto sapere la conduttrice – Accetto di parlare di Corona solo per fare un appello alle donne di riprendersi la loro dignità perché mancano di rispetto a loro stesse se stanno sotto un balcone a litigare per acchiappare le sue mutande e ai mass media tutti di smetterla di parlare di Corona come di un buon esempio”.

A quando la replica del diretto interessato?