loading

Alba Parietti con le valigie pronte per la Spagna

ROMA FA SCHIFO, PAROLA DI VERDONE 

Intervistata al programma radiofonico 'La Zanzara', Alba Parietti – reduce da una bella litigata con Daniela Santanchè negli studi di Announo sugli immigrati – riapre la questione, ma questa volta usa parole ancor più dure per esternare tutto il suo disappunto e la voglia di cambiamento.

Vorrei trasferirmi in Spagna definitivamente – ammette la showgirl – perché l'Italia non è un posto civile, la Spagna è un paese molto più civile del nostro”.

Alba Parietti, poi, alza il tiro e dichiara alla trasmissione di Radio 24: “Il pil italiano sopravvive grazie agli extracomunitari. L'Italia è nella me**a più totale non certo per gli immigrati, ma per come queste situazioni sono state gestite malamente dai nostri politici”.

 

La showgirl spiega che è rimasta suggestionata nel vedere molti immigrati dormire sugli scogli della costa di Ventimiglia perché le frontiere della Francia erano chiuse: “Mi hanno colpito le immagini di Ventimiglia, in Italia stiamo diventando di nuovo fascisti, bisogna rendersene conto. Da qui ai lager ci manca poco“.

Affermazioni pesanti che rendono ancor più delicata la questione e riflettono la tensione – ormai alle stelle – che il nostro paese sta vivendo in queste settimane. “