Alba Parietti perde la testa per Padre Georg

Foto
Stregata sulla via di Milano: ecco cosa è capitato ad Alba Parietti che durante un viaggio in treno si è ritrovata un compagno di carrozza […]
-
loading

Stregata sulla via di Milano: ecco cosa è capitato ad Alba Parietti che durante un viaggio in treno si è ritrovata un compagno di carrozza molto particolare.

NAPOLI BOLLENTE PER BELEN E STEFANO

Si trattava di Padre Georg, segretario ufficiale del Papa, e già assunto agli onori della cronaca per la sua avvenenza. Alla quale a quanto pare neanche la Parietti è stata immune.

 

“Prendo il freccia rossa, 12 e 20 per Milano in anticipo ( miracolo) posto 7d carrozza 3 ,e chi mi trovo davanti in treno? Padre Georg anzi Monsignore, il segretario dei due papi. Raramente ho visto un uomo più bello. Mi ricorda Lambert” ha scritto Alba Parietti su Facebook paragonando l'uomo di chiesa alla sua ex fiamma Christopher Lambert.

“Cosa dite a fare pensieri strani farò peccato?!? mi dicono di chiedergli la benedizione, ma il problema è che mi evoca pensieri di genere ben diverso. Mi trattengo per decenza…. Mi piacerebbe almeno chiedere udienza al Papa , ma temo che il mio sguardo orgasmatico tradisca ben altri pensieri. Per cui mi lego come Ulisse al mio posto. Però il miracolo e' avvenuto, mi ha risvegliato di colpo tutti gli ormoni e gli istinti animaleschi più bassi. Mio dio perdonami Urge confessione e relativo pentimento ho trovato: mi avvicino e gli chiedo di assolvermi dai peccati che sto facendo… in questo viaggio” ha poi concluso la soubrette cui evidentemente la visione di padre Georg ha risvegliato desideri nascosti

Guarda la photogallery
Alba Parietti perde la testa per Padre Georg
Alba Parietti perde la testa per Padre Georg
Alba Parietti perde la testa per Padre Georg
Alba Parietti perde la testa per Padre Georg
+1