Alba Parietti senza filtri: ‘sei l’unico per cui mi sono buttata nel fuoco’. La dedica al figlio

Foto
Alba Parietti pubblica un messaggio d'amore rivolto al figlio davvero commovente, ma c'è chi non perde l'occasione per prendersela con la showgirl. 'E' un super raccomandato...'
- - Ultimo aggiornamento
loading

Alba Parietti e il figlio, la dedica social scatena gli haters

Sexy e sicura di sé anche ora che ha da poco spento 57 candeline insieme agli amici di sempre ad Ibiza, [vip id=”7949″]Alba Parietti [/vip]non dimentica di fare dolci dediche al figlio Francesco Oppini anche quando si tratta del suo compleanno e le attenzioni dovrebbero essere esclusivamente tutte per lei.

Ma conosciamo bene l’attaccamento tra madre e figlio, così accanto a una delle foto più recenti apparse sul profilo Instagram della showgirl, leggiamo:

“Nonostante tutto sei l’unico per cui mi sono buttata e mi butterei nel fuoco. Il tuo sorriso è’ la mia felicità #ti amo da morire”.

Alba Parietti e il figlio, chi è Francesco Oppini e cosa fa oggi?

Francesco Oppini, classe 1982, è figlio d’arte: con una madre famosa come Alba Parietti e un padre come Franco Oppini altrettanto presente in tv una ventina di anni fa, è strano che il 36enne non si sia fatto strada nel mondo dello spettacolo. Ciò non vuol dire che non ci abbia neanche provato!

— Che fine ha fatto Franco Oppini, l’ex marito di Alba Parietti? Ecco cosa fa oggi

Il suo pedigree vanta la partecipazione al reality La Fattoria e diverse comparsate all’interno di programmi per lo più sportivi come opinionista: da Tiki Taka a Diretta Stadio, passando per Mattino Cinque e Le Iene con cui ha architettato un crudelissimo scherzo alla madre.

In mezzo a tanti commenti di congratulazioni e complimenti per il figlio bello e educato che Alba Parietti ha cresciuto, spunta anche qualche messaggio piuttosto livoroso nei confronti del 36enne.

C’è infatti chi ha fatto notare: “Ricordo quando il super raccomandato ha provato a fare tv a tutti i costi…Vuoto come una campana”.

Attualmente Francesco Oppini commercia in auto, lavora da anni in un grande concessionario a Milano e i motori sono la sua vera passione oltre alla bella fidanzata Francesca Gottardi.

Prima di lei l’ex letterina Alessia Fabiani e ancor prima nel 2006 perse l’allora compagna di 25 anni in un incidente stradale.

Il colpo fu durissimo anche per Alba Parietti che qualche tempo fa ha confessato:

“Ho come sentito il fantasma della morte di un figlio. Ho un’empatia fuori dalla norma, per me è stato devastante. Mi è venuta una forma depressiva fortissima che ha scardinato tutta la mia vita e l’ha distrutta sul piano sentimentale”.

Manuela Arcuri
PICTURES PROVIDER_@KIKAPRESS

Guarda la photogallery
Alba Parietti senza filtri: 'sei l'unico per cui mi sono buttata nel fuoco'. La dedica al figlio
Alba Parietti
Alba Parietti
Francesco Oppini
+2