“Uno Zero… anzi ancora meno”, frasi al vetriolo sono apparse sotto la foto pubblicata Alba Parietti sul suo profilo Instagram. Nella foto Alba è in compagnia di Asia Argento, da qui le polemiche social

loading

Alba Parietti pubblica una foto con Asia Argento su Instagram e si scatena la polemica. I fan della showgirl non hanno apprezzato che la loro beniamina si sia mostrata con la figlia del celebre maestro dell’horror e hanno invaso la pagina social di critiche al vetriolo.

‘In quel periodo non mi rendevo conto di niente’, Morgan svela un dettaglio sul matrimonio con Asia Argento: cosa ha raccontato 

Alpa Parietti con Asia Argento: la foto delle polemiche

Probabilmente non avrebbe mai immaginato che un semplice scatto tra amiche avrebbe sollevato questo gran polverone.

In queste ore, infatti, sulla pagina Instagram di Alba Parietti, o meglio sotto la foto in cui appare sorridente accanto ad Asia Argento, molti utenti stanno lasciando commenti indignati.

L’attrice romana, evidentemente, non è molto simpatica ai fan della Parietti e soprattutto non gradiscono i suoi eccessi, per i quali è nota.

In particolare, in tanti non hanno dimenticato lo scandalo sulle presunte molestie sessuali nei confronti del giovanissimo attore americano Jimmy Bennett. Vicenda che le costò persino l’estromissione dalla giuria della scorsa edizione di X Factor.

https://www.instagram.com/p/By5ZS7noq89/

Alba Parietti e Asia Argento: i commenti degli utenti

I follower di Alba Parietti non sono stati particolarmente teneri nel commentare la foto che la ritrae con Asia Argento.

Cara Alba, tu che sei sempre dalla parte dei più deboli questa volta hai sbagliato” sbotta qualcuno.

E mentre altri se la cavano con un semplice “No comment”, altri non mancano di insultare la figlia di Dario Argento definendola “personaggio senza dignità” e “uno zero, anzi ancora meno. Una bugiarda”.

La polemica con Morgan

Non è la prima volta che Asia riceve critiche pesanti sui social. Di recente ha fatto discutere il bacio scambiato con Vladimir Luxuria al Gay Pride di Roma. Anche le sue parole durissime contro l’ex marito, Morgan, non sono passate inosservate, scatenando un putiferio.

Finirai su una panchina e da lì sarà meno facile drogarti” gli aveva detto dopo che lui aveva chiesto il suo aiuto per evitare lo sfratto.

Per tutta risposta, l’ex giudice di The Voice of Italy l’aveva definita “una grande maestra di tossicodipendenza”.

Insomma, a causa delle sue esternazioni poco politically correct, Asia Argento divide molto e questa volta a farne le spese è stata anche Alba Parietti. Da donna straordinariamente intelligente qual è, Alba risponderà ai suoi follower o ignorerà le critiche?