Al Bano e Loredana Lecciso insieme: la colazione in camera dopo il programma di Barbara D’Urso Video

Dopo la riconciliazione mediatica nel salotto di Barbara D'Urso, Loredana Lecciso ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae in camera con Al Bano. La didascalia dello scatto ha fatto insospettire i fan

Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi verso la riconciliazione? A far ipotizzare un ritorno di fiamma tra i due è una foto pubblicata su Instagram dalla showgirl salentina. La coppia appare felice e sorridente mentre fa colazione insieme in un albergo milanese, dopo essere stata ospite da Barbara D’Urso. Prove tecniche di un riavvicinamento o solo buoni rapporti per la serenità dei loro due figli?

Al Bano e Loredana Lecciso fanno colazione in camera

Sembra non esserci uomo più conteso di Al Bano Carrisi: da una parte la sua prima moglie, Romina Power con la quale è tornato a lavorare insieme, dall’altra la compagna con cui ha trascorso 18 anni della sua vita, Loredana Lecciso.

LEGGI ANCHE: —  ‘Non c’è nessuno che non ti dia dolore’, Romina Power e quel post rivolto ad Al Bano Carrisi? Ecco cosa ha scritto l’ex moglie del cantante durante la diretta del programma di Canale 5

Un presunto triangolo amoroso che occupa spazi televisivi e pagine sui giornali, alimentando voci e indiscrezioni anche sul web.

La telenovelas di Cellino San Marco si arricchisce oggi di una nuova puntata dopo che la showgirl salentina ha pubblicato una foto su Instagram che la ritrae accanto al cantante pugliese mentre fanno colazione insieme in un albergo milanese.

La foto che fa sognare i fan

Dopo essere stati ospiti a Live – Non è la D’Urso insieme ai due loro bellissimi figli, Loredana Lecciso e Al Bano hanno trascorso la notte nello stesso albergo. O almeno così pare di capire dallo scatto condiviso dalla donna su Instagram.

“Colazione in camera” scrive l’ex compagna dell’artista aggiungendo anche un bel cuoricino.

I due – che si sono separati da circa un anno dopo 18 anni di vita insieme – appaiono rilassati, sorridenti, con lei che si poggia teneramente il viso sulla spalla di lui.

Tanto è bastata per far drizzare le antenne dei tanti follower di Loredana, mentre i fan della coppia ora sperano in una riconciliazione: saranno accontentati?

(foto @kikapress)

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!