Al Bano e Romina presto nonni

Foto
Sono, senza ombra di dubbio, la coppia più chiacchierata del momento. Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina Power, e Naike Rivelli, figlia di […]
-
loading

Sono, senza ombra di dubbio, la coppia più chiacchierata del momento. Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina Power, e Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, si sono conosciuti durante le registrazioni del programma Pechino Express, prossimamente in onda su Rai 2 e, a quanto sembra, pare sia stato amore a prima vista.

ARRIVANO LE FOTO HOT DI YARI E NAIKE

Per i maligni che non credevano alla loro storia d’amore sono apparse sul web decine di foto della coppia felice, foto decisamente hot, ed anche della Muti che è stata ospite nei giorni scorsi di Romina nella tenuta di Cellino San Marco, feudo dei Carrisi. Il tutto è stato coronato da commenti pieni di entusiasmo da parte di Cristel Carrisi che ha dichiarato di vedere per la prima volta suo fratello veramente felice accanto ad un donna.

 

Ma, a quanto pare, le sorprese della neo coppia non finiscono qui. Nella puntata di Estate in Diretta andata in onda ieri, sembra sia stata annunciata una presunta gravidanza di Naike Rivelli. Al momento nessuno dei diretti interessati ha confermato la notizia, ma da alcune foto postate da Naike sui suoi profili social, i fans della coppia hanno creduto di scorgere una conferma a quanto dichiarato dal programma di Rai Uno.

 

 

 

 

Guarda la photogallery
Al Bano e Romina presto nonni
Al Bano e Romina presto nonni
Al Bano e Romina presto nonni
Al Bano e Romina presto nonni
+4