Ylenia Carrisi potrebbe essere ancora viva? Nuove indagini sulla figlia scomparsa di Al Bano e Romina Power

Foto
Sono trascorsi ormai più di 20 anni dalla scomparsa di Ylenia Carrisi, ora ci sarebbero nuovi indizi e news che porterebbero alla figlia di Al Bano e Romina Power
- - Ultimo aggiornamento
loading

Ylenia Carrisi news, emergono nuovi dettagli

La scomparsa di Ylenia Carrisi resta uno dei cold case più misteriosi degli ultimi decenni, sulla cui vicenda la parola fine pare non dover ancora essere scritta nonostante il padre [vip id=”7627″]Al Bano[/vip] abbia presentato nel 2013 una istanza di dichiarazione di morte presunta presso il Tribunale di Brindisi e recentemente abbia dichiarato che rincontrerà la primogenita in paradiso.

[vip id=”7605″]Romina Power[/vip], invece, non si è mai arresa e ha sempre sperato un giorno di riabbracciare la ragazza sparita nel nulla 24 anni fa oppure almeno piangere sul suo corpo e andare avanti una volta per tutte. Ora sembra si sia giunti ad una svolta clamorosa secondo quanto anticipato dal settimanale Sono che ha ripreso la notizia dal magazine tedesco Frau Aktuell.

— Alcol e droga, il dramma vissuto in casa Carrisi: la decisione di lasciare tutto e andare via

“Ci sarebbero nuovi indizi che portano alla donna – scrive la rivista italiana – ma i dettagli dell’investigazione non sarebbero stati diffusi perché le indagini sono ancora in corso. In passato erano già trapelate notizie simili, come quando furono diffusi dei rumors sulla presenza della figlia di Al Bano e Romina Power in un convento greco-ortodosso di Phoenix, in Arizona”.

Ylenia Carrisi news, è ancora viva? La conferma da New Orleans

Anche il sito Starlettime ha riportato qualche giorno fa alcune news sulla scomparsa di Ylenia Carrisi avvenuta a New Orleans riaccendendo la speranza nei fan della coppia di artisti che, dopo una litigata al telefono il 31 dicembre 1993, non hanno mai più riabbracciato la giovane.

Sul sito di gossip si apprende che “Ylenia è viva. Abbiamo dei nuovi indizi su dove si possa trovare ma non possiamo fornire ulteriori dettagli, dato che l’indagine è ancora in corso”.

A proferire queste parole sarebbe stato il detective della squadra omicidi della polizia del New Orleans che però non si è sbottonato oltre poiché non si sarebbero ancora concluse le ricerche e si sarebbe arrivati ad una fase piuttosto delicata.

Staremo a vedere se Ylenia Carrisi troverà finalmente pace e con lei i suoi genitori.

Romina Power Al Bano Carrisi nozze
Guarda la photogallery
Ylenia Carrisi potrebbe essere ancora viva? Nuove indagini sulla figlia scomparsa di Al Bano e Romina Power
Romina Power sulla figlia Ylenia
Ylenia Carrisi, Al Bano e Romina
Ylenia Carrisi news
+2