‘Sono single, ho il cuore affaticato’, Al Bano Carrisi furioso dopo la telefonata della Lecciso a Storie Italiane: cosa ha dichiarato a ‘Un giorno da pecora’ Foto - Video

Al Bano Carrisi ha il cuore affaticato dopo i continui botta e risposta con Loredana Lecciso e fa una dichiarazione importante sulla sua storia d'amore con la showgirl leccese. Ecco cosa è successo dopo la telefonata di Loredana Lecciso a Storie Italiane: il chiarimento di Al Bano alla trasmissione radiofonica Un giorno da Pecora

Al Bano Carrisi single, la furia a Storie Italiane

Abbiamo visto Al Bano Carrisi e Romina Power a Ballando con le Stelle darsi da fare sul palco e regalare al pubblico del dancing show di Milly Carlucci una performance brillante, ma i sorrisi sfoggiati dal Leone di Cellino San Marco hanno ben presto lasciato spazio a una rabbia covata forse per troppo tempo, esplosa poi a Storie Italiane.

Nel programma mattutino di Eleonora Daniele, infatti, Al Bano è intervenuto telefonicamente per mettere una volta per tutte fine al gossip becero e infondato sulla relazione con Loredana Lecciso chiarendo che la showgirl ha scelto di andarsene via di casa lo scorso dicembre per motivi suoi, che non hanno a che fare con Romina Power.

– ‘Diamoci una tregua’, il post di Romina Power dopo la telefonata di Al Bano a Storie Italiane: cosa chiede per l’ex

Quando a Storie Italiane l’artista pugliese ha lasciato intendere che oramai il rapporto con Loredana sia irrecuperabile, lei ha chiamato in diretta la trasmissione per dichiarare: “Voglio un gran bene ad Al Bano e voglio sottolinearlo perché ho a cuore i miei figli”.

Finita la storia con Loredana, Al Bano Carrisi single? Ultimi aggiornamenti a Un giorno da Pecora

Non contento, Carrisi ha rilasciato una serie di dichiarazioni ancor più forti ai microfoni di ‘Un giorno da pecora’:

Ho le scatole piene di queste storie, io sono una persona onesta – ha tuonato il giudice di The Voice – il mio cuore è affaticato e ora batte per sopravvivere”.

“Io e Romina – ha spiegato ancora – abbiamo ritrovato una pace ed una tranquillità dovuta al lavoro. Finito il lavoro, ognuno a casa sua, nel rispetto del sano vivere. Romina è la madre dei miei figli, come pure lo è Loredana”.

Infine la presa di coscienza finale: “Sono single, ora mi voglio occupare dei miei figli, il tempo dell’amore l’ho vissuto in pieno, ora all’amore do una pausa. L’amore lo distribuirò in maniera globale, figli, nipoti e famiglia”.

Come ha reagito Loredana Lecciso al Ballo di Romina con Al Bano
Guarda la photogallery
'Sono single, ho il cuore affaticato', Al Bano Carrisi furioso dopo la telefonata della Lecciso a Storie Italiane
Al Bano, Romina e Loredana
Al Bano e Loredana
Al Bano, Romina e Loredana
+2

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!