Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso di nuovo separati? Il cantante ‘scappa’ in Germania

Foto
Davvero una strana coincidenza il ritorno di Loredana Lecciso a Cellino San Marco e la contestuale partenze di Al Bano Carrisi accompagnato da Romina Power. Ecco le ultime news sulla coppia Al Bano-Lecciso
- - Ultimo aggiornamento
loading

Il rapporto tra Al Bano e Loredana Lecciso continua a tenere banco nelle pagine di gossip di tutta Italia. Questa volta spuntano nuovi indizi sulla possibilità concreta che i due stiano per separarsi di nuovo… Ma quali sono le prove di questa affermazione?

Si respira una strana aria a Cellino San Marco e qualcuno può aver deciso di tentare una strada che chissà dove lo porterà…

Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso di nuovo separati? Ecco l’indizio!

La Lecciso, dopo tre mesi passati lontano da casa, sembra essere tornata definitivamente con il marito. Dopo un incontro segreto a Milano, pareva proprio aver ripreso la via di Cellino San Marco. Ma nel frattempo spuntano anche nuove nubi all’orizzonte

IL POST DI LOREDANA LECCISO FA CAPIRE CHIARAMENTE COSA E’ SUCCESSO CON AL BANO: ECCO LE SUE PAROLE

Proprio adesso, infatti, il cantante si ritrova a partire per il suo nuovo tour, con tappe in Germania e nel resto del mondo… Sarà forse un modo per “scappare” dalla compagna appena rientrata a casa? O le cose tra i due non si sono mai effettivamente aggiustate? Sicuramente si tratta di una strana coincidenza…

Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso di nuovo separati? Lui va in tour con Romina Power

A peggiorare le cose ci si mette la terza incomoda: Romina Power. È con lei infatti che Al Bano sarà in tour, ripercorrendo i successi della loro straordinaria carriera. La Lecciso tollererà questa nuova intromissione della ex di suo marito? E se dietro la crisi di coppia ci fosse proprio lei?

ALCOL E DROGA, IL DRAMMA VISSUTO IN CASA CARRISI E LA DECISIONE DI LASCIARE TUTTO E ANDARE VIA

Per ora quello che sappiamo è che l’Ugola d’Oro di Cellino San Marco delizierà il pubblico mondiale con la sua musica, raccogliendo come di consueto il successo che si merita… Poi, tempo di rientrare in Puglia e si fermerà? Nemmeno per idea! Dopo il tour arriva la nuova stagione di The Voice of Italy, dove Al Bano sarà coach insieme a J-Ax, Cristina Scabbia e Francesco Renga!

E chissà se, tra un concerto e un’apparizione televisiva, troverà anche il tempo per chiarire le cose con Loredana…

Guarda la photogallery
Al Bano, Loredana Lecciso, Romina Power
IL POST DI LOREDANA LECCISO FA CAPIRE CHIARAMENTE COSA E' SUCCESSO CON AL BANO: ECCO LE SUE PAROLE
Loredana Lecciso
Al Bano
+2