Aida Yespica confessa: con l’Italia ho chiuso

Foto
CLAUDIA GALANTI, PRIMA L’ANNUNCIO E POI LA SMENTITA  Aida Yespica è stata una delle più belle showgirl che la tv italiana abbia mai avuto: sexy, […]
-
loading

CLAUDIA GALANTI, PRIMA L’ANNUNCIO E POI LA SMENTITA 

Aida Yespica è stata una delle più belle showgirl che la tv italiana abbia mai avuto: sexy, simpatica e spigliata di fronte alla telecamera, la modella venezuelana ha conquistato il Bel Paese sin da subito, prima come testimonial di brand molto conosciuti, poi come protagonista di 4 apprezzatissimi calendari e infine come concorrente de L’Isola dei Famosi e poi co-conduttrice di diversi programmi tv in Rai e Mediaset.

In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, Aida ha ripercorso le tappe più importanti della sua vita ammettendo di aver compiuto alcuni errori, prima di trovare a Los Angeles la sua terra promessa: “Chi nella vita non si è pentito delle scelte fatte? Anche delle più importanti? E' successo anche me: così me ne sono andata. Ho detto addio all'Italia perché ho trovato l'America e un nuovo uomo, che mi ha ridato la felicità”.

 

Aida Yespica felice a Los Angeles con Jenkins

“Per fortuna, dopo qualche colpo di testa – confessa la bella Yespica – è arrivata la persona che mi ha salvato la vita, Roger”.

FOTO TROPPO BOLLENTE SUI SOCIAL, NON VEDE CHE… 

Un accenno anche al successo trovato in Italia che, in qualche modo l’ha travolta: “L'Italia mi ha dato tanto, un uomo che amavo, un figlio, la popolarità e il denaro – dichiara Aida Yespica – Ma è stato anche un periodo di tanto esibizionismo, tanti scandali. In Italia ho fatto grandi sciocchezze. Poi quel mondo è svanito di colpo. E mi sono ritrovata sola, persa. Ho conosciuto l'avvocato Leo Gonzales e in poche ore siamo volati a Las Vegas e ci siamo sposati. Mi sono pentita. Non ero io. Ma, come canta Tiziano Ferro 'In caso di pericolo si salva solo chi sa volare bene'. E io con Roger ho ripreso a volare”.

Prossimamente Aida Yespica debutterà al cinema con la star di Twilight, Kellan Lutz, nella pellicola “The Feud”.

Guarda la photogallery
Aida Yespica confessa: con l’Italia ho chiuso
Aida Yespica confessa: con l’Italia ho chiuso
Aida Yespica confessa: con l’Italia ho chiuso
Aida Yespica Isola dei famosi 2012 foto di Kikapress
+9