‘Pezzo di m…a’, Aida Nizar perde le staffe su Instagram e insulta pesantemente Fabrizio Corona Foto - Video

Dopo aver visto la puntata del GfVip Aida Nizar perde completamente il controllo: l'ex concorrente del reality se la prende con Fabrizio Corona per le immagini andate in onda durante la diretta serale del Grande Fratello Vip.

Aida Nizar contro Fabrizio Corona, volano accuse pesantissime

La parte finale della terza puntata del GF VIP 3 è stata dedicata a Silvia Provvedi in lacrime di una clip dedicata al suo ex Fabrizio Corona che a Verissimo di recente ha dichiarato di non averla mai amata: la reazione più dura non è arrivata dalla concorrente, bensì da Aida Nizar, una furia su Instagram.

La showgirl spagnola, accanita fan e ex concorrente del reality, ha seguito la diretta e espresso l’immensa indignazione nel vedere una donna ridotta a pezzi, così ha ricoperto Corona di insulti e parolacce trovando un certo appoggio dai fan su Instagram.

Aida ha prima scritto: “CHE #CO***ONE, CHE #PEZZO DI M**DA!!!! COME SI FA PARLARE COSÌ DI UNA #DONNA CHE HA FATTO TANTO PER TE?!

LEGGI ANCHE: — Fabrizio Corona e la frecciatina velenosa per Ilary Blasi: cosa ha fato notare nelle sue stories su Instagram

Aida Nizar contro Fabrizio Corona, il post al vetriolo e la reazione dell’ex agente vip

In un post successivo ha rincarato la dose:

NESSUNO MAI DOVREBBE PERMETTERSI DI #OFFENDERE E DENIGRARE COSÌ QUALCUNO È DAVVERO #DISGUSTOSO SENTIRE OGNI TUA SINGOLA PAROLA PIENA DI ARROGANZA E CATTIVERIA NEI CONFRONTI DI UNA PERSONA CHE È STATA AL TUO FIANCO”.

View this post on Instagram

DOPO CHE HO VISTO LA PUNTATA DI @grandefratellotv MI HA RATTRISTATO TANTO VEDERE UNA DONNA IN LACRIME … NESSUNO MAI DOVREBBE PERMETTERSI DI #OFFENDERE E DENIGRARE COSÌ QUALCUNO È DAVVERO #DISGUSTOSO SENTIRE OGNI TUA SINGOLA PAROLA PIENA DI ARROGANZA E CATTIVERIA NEI CONFRONTI DI UNA PERSONA CHE È STATA AL TUO FIANCO… PROVO PENA PER TE , TI DOVRESTI SOLTANTO VERGOGNARE DI QUELLO CHE DICI! @fabriziocoronareal #gfvip #verissimo #aidanizar #fabriziocorona #schifo @aidanizar_fans @aidagf_fanstrash @aidamividaaaaa @_aidanizar @cfaidanizar @aidanizaraidafans @aidanizar_cf @aidanizar_real @aidanizar_official_ @aidanizar_off @aidanizarof @_aidanizar_ @aidagf_fanstrash @i.bimbi.di.aida @la_bimba_di_aida @adoromivida_ @aidanizar_italy @aidanizarreal @aidanizar_officialfanpage @aidanizarvideos @aida_nizar_la_mejor @aidanizar_es_lamejor @la_forza_di_aida_nizar @aida_nizarvip5 @estoyconaida @aidanizarcf @aidanizarcfganadora @fansaidanizar @_lebimbediaidanizar_ @iostoconaida @ilcicloneaidanizar @aida_mi_vida @aidanizar_laguerrieragruppofb @armatanizar @aidaealberto_ @aidanizarfanpage @aidanizar_nel_cuore @aidanizar75cf @elisa_cec14 @aidanizarsupporters__ @sara_albertazzi @aida.nizar_fans_ @adoromivida75 @aida_favolosa_1 @aidagrandefratello15 @adoriamolanostravita.aida @_adorolamiavita_ @adorandomivida @aidaaidaaida @aidanizartiamiamo @aidanizarilfuocosempreacceso @pomeriggio5tv @domenicalive @madrenizar

A post shared by AIDA NIZAR (@aidanizaraida) on

Dal canto su Corona, attraverso alcune stories su Instagram, ha fatto sapere di aver seguito il GF VIP, poi ha aggiunto:

Mi sono scattati degli strani impulsi, quegli impulsi che quando mi scattano mi fanno combinare dei guai per tutta una serie di cose non dette da chi doveva ma da altri”.

“Mi fermo qui – ha concluso l’ex re dei paparazzi – come mi sono fermato ieri sera, mi faccio una risata, e vi dico che presto, vi farò fare grandissime risate”.

ilary blasi contro fabrizio corona_kikapress_endemol
Guarda la photogallery
'Pezzo di m...a', Aida Nizar perde le staffe su Instagram e insulta pesantemente Fabrizio Corona
Aida contro Corona
Silvia Provvedi
+3

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.