loading

Il comico Massimo Ceccherini, che abbiamo visto di recente nelle vesti di naufrago de L'Isola dei Famosi 2017, è il protagonista di una battuta a luci rosse riguardante gli Agnelli per Pasqua e Silvio Berlusconi. L’attore, durante una puntata del talk show Quinta Colonna, ha fatto polemica dopo aver visto un video mandato in onda dal conduttore Paolo Del Debbio. In esso si vedeva l'ex premier Silvio Berlusconi che, a seguito della sua adesione alla campagna “A Pasqua scegli la vita, scegli Veg”, allatta delle agnelline da lui adottate per proteggerle dal macello. 

La battuta a luci rosse di Massimo Ceccherini

Dopo la visione del video, Massimo Ceccherini ha dichiarato: "Una visione! Berlusconi che allatta l’agnello? Nooo…pensavo di aver mangiato troppa erba. L’ho visto davvero?”. Per tutta risposta il conduttore Paolo Del Debbio ha detto: “Sì, ha adottato cinque agnelline” e il comico non si è lasciato sfuggire la possibilità di fare una battuta a luci rosse in merito: "Le adotta e poi le mette a pecorina però eh…”. A seguito di questa affermazione dell’ex naufrago de L'Isola dei Famosi 2017, il conduttore è stato costretto a mandare la pubblicità a causa del clima di forte imbarazzo che si era creato nello studio di Quinta Colonna

Nel frattempo sui social non mancano dei meme divertenti che mostrano l’ex Premier allattare con il biberon un agnello. Su Facebook si legge: “Il Signore degli Agnelli”, oppure viene mostrato l’uomo con la parrucca di Heidi, o ancora “Niente agnello, ma non levatemi le patate” e “Quando vai all’Università ed esci con una delle superiori”.

Massimo Ceccherini non perde mai il vizio di fare battute, ma la piccante uscita sugli Agnelli per Pasqua e Silvio Berlusconi forse è troppo anche per lui.