Nuovi sviluppi sull'aggresione a Brumotti e al padre Claudio durante una passeggiata in bici in quel di Savona, su cui stanno indagando i Carabinieri.

BRUMOTTI DENUNCIATO DOPO LO SCONTRO 

Stando ad una testimonianza oculare, l’inviato di Striscia la notizia sarebbe stato malmenato da un gruppo di albanesi e ora dovrebbe operarsi all’occhio. Il suo messaggio ‘Non odiate gli stranieri’, lanciato sui social poco dopo il ricovero in ospedale ha suscitato indignazione per quanto accaduto e molti sono stati i commenti pieni di astio e risentimento nei confronti dei presunti colpevoli.

Ci pensa Giorgia Palmas, però, a calmare le acqua e dare aggiornamenti sullo stato di salute del suo fidanzato in un lunghissimo post sul suo profilo Instagram.

 

Aggressione a Brumotti, ora la verità

"?Forza Amore mio – scrive l’ex velina in merito all’aggressione a Brumotti -. Siamo senza parole per quello che è successo ieri. Vittorio e il papà Claudio stanno meglio, tra qualche giorno Vittorio subirà un intervento all'occhio. Grazie a tutti quelli che si sono interessati alle loro condizioni di salute, grazie”.

“Spiace leggere qua e là – puntualizza la fidanzata del campione di bike trial – qualche fastidioso commento dettato dalla cattiveria o magari dall'aver frainteso le parole di questa mattina del tweet di Vittorio che con il suo "non odiate gli stranieri" voleva semplicemente invitare alla calma, al non generalizzare e al ricordare che episodi come questo NON devono accadere MAI più, ma non tramite violenza o vendette ma tramite la legge che DEVE INIZIARE a tutelare tutti noi onesti cittadini”.

“Episodi come questo – conclude la Palmas – vanno condannati e puniti per la gravità dell'accaduto a prescindere dalla nazionalità. L'Odio genera Odio ed è sempre sbagliato”.