‘Fattene una ragione’, Adriana Volpe lo asfalta su Instagram. Ecco cosa risponde all’hater

Foto
Adriana Volpe si mostra su Instagram mentre balla in costume da bagno: per lei tanti complimenti e qualche critica. Lei risponde così
- - Ultimo aggiornamento
loading

Weekend all’insegna del relax per Adriana Volpe che si mostra in tutta la sua bellezza su Instagram. La conduttrice di Ogni Mattina si è concessa una giornata di spensieratezza in un parco divertimenti acquatico, sfoggiando una forma fisica perfetta. L’ex gieffina ha fatto incetta di complimenti anche se non sono mancate le punzecchiature dei soliti hater. Ai quali Adriana ha risposto però per le rime…

Adriana Volpe in costume da bagno su Instagram

Se la chiamavano The Body (il corpo) un motivo ci sarà. E in effetti, il video postato da Adriana Volpe su Instagram è inequivocabile: la silhouette della conduttrice è invidiabile.

LEGGI ANCHE: — ‘Resti incinta… Un onore’, Andrea Denver flirta con Adriana Volpe a Ogni Mattina: cosa è successo tra i due

Eccola mentre ride e simula un balletto davanti all’obiettivo dello smartphone, nel suo costume intero viola che mette ancor più in risalto le sue forme. E poi i capelli sciolti, senza piega e gli occhiali da sole a specchio che coprono lo sguardo ma non il suo inconfondibile sorriso.

Insomma, una giornata di leggerezza, dopo una settimana piuttosto pesante che l’ha vista protagonista di un duro botta e risposta con suo nemico televisivo di sempre, Giancarlo Magalli.

Adriana asfalta l’hater

I fan di Adriana Volpe sono andati in visibilio dopo averla ammirata in quella breve clip su Instagram e molti utenti l’hanno riempita di complimenti. A un certo punto però è spuntato qualche commento critico, in cui si mette in dubbio la sua sincerità. “È tutta una finzione, si vede lontano un miglio che non è serena” ha scritto ad esempio qualcuno.

Un altro follower la pensa allo stesso modo e attribuisce il presunto malessere della Volpe “ai pessimi ascolti, le voci con Denver, la crisi col marito”. In più le viene rinfacciato di parlare sempre di famiglia – “diceva era la sua forza” – e di non mostrarsi più sui social con i suoi affetti più cari. “Chi le ha creduto ha smesso di crederle” chiosa.

Immediata la replica di Adriana che con il suo proverbiale savoir-fair, zittisce tutti: “Fattene una ragione, io sto bene, sono felice e ti consiglio di sorridere alla vita. Essere astioso con il mondo non porta a niente. E gioia sia per tutti, anche per te”.

adriana volpe instagram
foto: Instagram
Guarda la photogallery
Adriana Volpe in costume da bagno su Instagram
Nel video su Instagram Adriana Volpe si mostra in forma perfetta
Adriana Volpe si esibisce in un simpatico balletto su Instagram
Un po' di spensieratezza su Instagram per Adriana Volpe
+3