Il marito di Adriana Volpe svela cosa è successo con Denver dopo il GF Vip

Foto
Dopo la fine del reality, Roberto Parli e Andrea Denver si sono incontrati: come è andata lo ha raccontato lo stesso Parli sui social
- - Ultimo aggiornamento

Il rapporto fra Adriana Volpe e Andrea Denver all’interno della Casa del Grande Fratello Vip è stato uno dei temi più dibattuti durante il reality: il marito di Adriana, Roberto Parli, si è ingelosito arrivando a scrivere lettere con richieste di chiarimento alla moglie “reclusa”, lei si è indispettita nei confronti del GF ed ha messo in atto una vera e propria protesta, infine è dovuta uscire a poche ore dalla finale per problemi di salute del suocero, venuto poi purtroppo a mancare.

LEGGI ANCHE: — ‘Sono legato a lei ora’, Andrea Denver commenta così la sua love story dopo il GF Vip e l’avvicinamento nella casa con Adriana Volpe

Adriana Volpe Andrea Denver: cosa è successo con il marito Roberto

Va specificato che fra Adriana Volpe e Andrea Denver non è successo proprio nulla: i due sembravano essere soltanto amici e con le telecamere a seguirli h24 sarebbe stato difficile nascondere qualcosa. E mentre si moltiplicano le voci di una presunta crisi matrimoniale fra Adriana e Roberto, la coppia le smentisce presentandosi insieme alla reunion del GF organizzata da Fabio Testi: è proprio Roberto Parli a raccontarlo sui social, specificando anche che ha parlato con Denver e lo ha trovato un ragazzo simpatico.

“Giusto per chiarire: i social e i media sono liberi di commentare! Personalmente io non conosco Andrea quindi non mi permetterò mai di giudicarlo. Ho avuto l’occasione di parlare con lui e scambiare le mie opinioni; è stata una conversazione simpatica. Questo è tutto!”, ha scritto Parli su Instagram rispondendo ad un utente (fonte Youmovies)

Roberto Parli criticato su Instagram

E sempre su Instagram Parli viene quotidianamente criticato dai follower, che gli chiedono notizie della moglie e lo rimproverano perchè sembra non stare mai insieme a loro.

E’ accaduto anche dopo la pubblicazione di una foto in auto, scattata mentre era in fila verso il mare della Liguria: in molti sotto lo scatto hanno chiesto a Roberto dove si trovasse Adriana e perchè la famiglia non fosse riunita.

View this post on Instagram

Colonna verso il mare 🌊 strano #sea

A post shared by Roberto Parli (@robyparli) on

Nel frattempo, Adriana è impegnata con la partenza del nuovo programma che condurrà su Nove insieme ad Alessio Viola, che esordirà il 29 giugno: ha comunque trovato il tempo di incontrare un ex coinquilino del GF, Patrick, e di scattare con lui un selfie che è stato commentatissimo dai fan su Instagram.

Guarda la photogallery
Adriana Volpe Andrea Denver, una storia che ha fatto discutere
Adriana Volpe Andrea Denver, l'incontro con il marito
Roberto Parli su Instagram: ho avuto l'occasione di parlare con Denver
Roberto Parli criticato su Instagram
+1