Addio Rovazzi, ecco il nuovo youtuber su cui Fedez sta puntando: riuscirà a sostituire il suo ex amico Fabio?

Foto
Si sa  che tra Fedez e Rovazzi i rapporti si sono chiusi da tempo ma sembra proprio che il noto rapper stia pensando anche ad una mossa strategica per far salire alla ribalta un nuovo youtuber. Ecco chi è e cosa fa nella vita.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Fedez e Rovazzi addio? Spunta Luis Sal al fianco del rapper

Tra [vip id=”7651″]Fedez[/vip] e [vip id=”175283″]Rovazzi[/vip] è oramai addio da tempo: le loro strade si sono divise, forse si incroceranno nuovamente in futuro ma per ora il primo è orientato verso la famiglia, il matrimonio e la musica mentre il secondo sembra andare più al cinema e alla tv.

— Rovazzi in tv con Fiorello? Ecco cosa bolle in pentola 

A rimescolare le carte in tavola da qualche tempo a questa parte figura Luis Sal, giovanissimo youtuber che da qualche mese a questa parte appare sempre più vicino a Fedez e a [vip id=”8061″]Chiara Ferragni[/vip].

View this post on Instagram

Mamma, sono andato a giocare a casa di Federico

A post shared by Luis Sal (@luis_sal) on

Tempo fa era Rovazzi il terzo incomodo, quello con cui fare casini, scherzi e video demenziali: ora il rapper prossimo alle nozze pare aver definitivamente sostituito Fabio e puntato tutto sul 21enne bolognese.

LEGGI ANCHE: — ‘Ti detesto’, l’ultimo post di Fabio Rovazzi che svela tutto: cosa ha pubblicato

Chi è Luis Sal? Il pupillo di Fedez, nuova star di Yt o colui che farà dimenticare Rovazzi?

Luis Sal, il cui vero nome sarebbe Sergio Lerme (anche se manca la certezza assoluta, sigh!) si sta facendo strada tra le webstar a suon di filmati e fotomontaggi ironici dove spesso prende in giro proprio Fedez.

Che questa sia una strategia messa in campo del futuro sposo della Ferragni per portare in alto alla velocità della luce un nuovo personaggio e far calare i riflettori su Rovazzi?

Luis Sal ha fondato un movimento su se stesso, il Luismo, i cui dettami fondamentali poggiano su valori positivi:

“Un luista vuole tanto bene alla mamma, si prende cura del proprio corpo, porta a termine i propri obiettivi, crede in se stesso e nelle sue idee, rispetta le altre persone, ha senso dell’umorismo. Non trova scuse, guarda sempre il lato positivo. Non dà niente per scontato”.

Fedez, Chiara Ferragni
Guarda la photogallery
Fedez e il nuovo youtuber che scalzerà Fabio Rovazzi? Ecco su chi sta puntando il rapper: un nuovo fenomeno?
Fedez e famiglia
Fedez, J Ax e Rovazzi con le fidanzate
Fedez, Rovazzi e J-Ax
+1