Si sa  che tra Fedez e Rovazzi i rapporti si sono chiusi da tempo ma sembra proprio che il noto rapper stia pensando anche ad una mossa strategica per far salire alla ribalta un nuovo youtuber. Ecco chi è e cosa fa nella vita.

loading

Fedez e Rovazzi addio? Spunta Luis Sal al fianco del rapper

Tra Fedez e Rovazzi è oramai addio da tempo: le loro strade si sono divise, forse si incroceranno nuovamente in futuro ma per ora il primo è orientato verso la famiglia, il matrimonio e la musica mentre il secondo sembra andare più al cinema e alla tv.

— Rovazzi in tv con Fiorello? Ecco cosa bolle in pentola 

A rimescolare le carte in tavola da qualche tempo a questa parte figura Luis Sal, giovanissimo youtuber che da qualche mese a questa parte appare sempre più vicino a Fedez e a Chiara Ferragni.

https://www.instagram.com/p/BlX1BWbAM-r/?taken-by=luis_sal

Tempo fa era Rovazzi il terzo incomodo, quello con cui fare casini, scherzi e video demenziali: ora il rapper prossimo alle nozze pare aver definitivamente sostituito Fabio e puntato tutto sul 21enne bolognese.

LEGGI ANCHE: — ‘Ti detesto’, l’ultimo post di Fabio Rovazzi che svela tutto: cosa ha pubblicato

Chi è Luis Sal? Il pupillo di Fedez, nuova star di Yt o colui che farà dimenticare Rovazzi?

Luis Sal, il cui vero nome sarebbe Sergio Lerme (anche se manca la certezza assoluta, sigh!) si sta facendo strada tra le webstar a suon di filmati e fotomontaggi ironici dove spesso prende in giro proprio Fedez.

Che questa sia una strategia messa in campo del futuro sposo della Ferragni per portare in alto alla velocità della luce un nuovo personaggio e far calare i riflettori su Rovazzi?

Luis Sal ha fondato un movimento su se stesso, il Luismo, i cui dettami fondamentali poggiano su valori positivi:

“Un luista vuole tanto bene alla mamma, si prende cura del proprio corpo, porta a termine i propri obiettivi, crede in se stesso e nelle sue idee, rispetta le altre persone, ha senso dell’umorismo. Non trova scuse, guarda sempre il lato positivo. Non dà niente per scontato”.

Fedez, Chiara Ferragni