Addio Mezzogiorno in famiglia, Massimiliano Ossini lascia sola Adriana Volpe: il motivo del suo addio

Foto
Addio a Mezzogiorno in Famiglia, Massimiliano Ossini lascia il programma di Raidue dopo un anno dall'arrivo di Adriana Volpe come nuova conduttrice al suo fianco. Ma qual è il motivo che si cela dietro questa scelta?
- - Ultimo aggiornamento
loading

Mezzogiorno in Famiglia, Massimiliano Ossini lascia: cosa farà?

In vista della presentazione dei nuovi palinsesti fissata il prossimo 27 giugno, arrivano alcune indiscrezioni targate Blogo sul futuro di uno dei conduttori di punta del weekend Rai. Pare piuttosto certo che dovremo fare i conti con un addio a Mezzogiorno in Famiglia perché Massimiliano Ossini sarebbe a un passo dal lasciare sola [vip id=”252254″]Adriana Volpe[/vip] al timone della trasmissione di Michele Guardì.

Il bel conduttore 40enne avrebbe in cantiere diversi progetti sempre in tv, ma non all’interno di uno studio. Ci spieghiamo meglio. Massimiliano Ossini è attualmente impegnato con UnoMattina estate e prima con Mezzogiorno in Famiglia, riprenderà le redini dell’amatissimo programma Linea Bianca, ma avrà l’opportunità anche di tornare a fare ciò che più gli piace, i documentari.

— Il conduttore RAI e la battuta veleonosa contro Adriana Volpe: le sue parole di fuoco sull’ex compagna di lavoro

Il giornalista napoletano sarebbe in procinto, sempre secondo quanto anticipato da Blogo, di firmare un accordo con la Rai per una serie di reportage in giro per il mondo: l’ipotesi è avallata da alcune recenti dichiarazioni rilasciate ancora al sito specializzato in cui ha svelato di aver “scritto un programma di divulgazione scientifica per una prima serata”.

Mezzogiorno in Famiglia, Massimiliano Ossini via? Adriana Volpe ancora sola

Poi ha aggiunto:

“Ritornerei volentieri a cimentarmi nel quiz. Tutte le porte sono aperte, anche se la priorità restano i programmi di divulgazione scientifica e giornalistici, a partire da quello nuovo che ho scritto”.

Per due stagioni, Massimiliano Ossini alla guida di Mezzogiorno in famiglia ha tenuto compagnia a milioni di italiani prima affiancato da [vip id=”7407″]Manila Nazzaro[/vip] e poi da Adriana Volpe, succeduto a Amadeus; ora cambia nuovamente tutto e il totonomi per trovare un suo sostituto è già partito… E se fosse Marco Liorni a prendere il suo posto, l’addio di Ossini sarebbe meno amaro? È ancora troppo presto per volare con la fantasia e manca soprattutto la conferma all’indiscrezione sulla nuova avventura del conduttore napoletano.

Guarda la photogallery
Addio Mezzogiorno in famiglia, Massimiliano Ossini lascia sola Adriana Volpe: il motivo del suo addio
Massimiliano Ossini a Linea Bianca
Massimiliano Ossini con Adriana Volpe
Massimiliano Ossini
+1