All’Acquario di Genova Beatrice Valli ha passato una ‘notte con Spongebob’ insieme ai figli e a Marco Fantini. Ma ecco il concorso per fare un’esperienza come la sua!

loading

Di fronte alla vasca dei delfini dell’Acquario di Genova è stata allestita una meravigliosa stanza dedicata a Spongebob. A passare lì una notte indimenticabile è stata Beatrice Valli, insieme ai figli Alessandro e Bianca e a Marco Fantini.

All’ acquario di Genova Beatrice Valli passa una ‘notte con Spongebob’ insieme ai figli

La famiglia ha visitato l’acquario, osservando da vicino un cucciolo di lamantino di poche settimane di vita. Poi, hanno cenato di fronte alla vasca dei delfini, prima di essere accompagnati da una biologa marina specializzata in una suggestiva visita notturna!

Dopo la notte passata nella stanza di Spongebob, inoltre, la famiglia Valli-Fantini ha accompagnato lo staff del parco nell’iniziativa “Apri l’Acquario con noi”, assistendo alle procedura di apertura…

È stata un’esperienza unica – ha dichiarato la web star – poter vedere così da vicino le bellezze del nostro mare. Dobbiamo ringraziare il nostro amico Spongebob che ci ha dato la possibilità di passare una notte indimenticabile”.

All’ acquario di Genova Beatrice Valli passa una ‘notte con Spongebob’ insieme ai figli: ecco il concorso per fare la stessa esperienza

Per poter dormire all’Acquario di Genova e passare una notte con Spongebob bisogna partecipare ad un concorso indetto da Nickelodeon, Canale 605-606 di Sky. Sabato e domenica alle 14.30 bisognerà guardare gli episodi speciali della serie di Spongebob sul canale e contare quanti “krabby patty d’oro” si vedono comparire. Dopo aver contato, basta andare sul sito nicktv.it/acquario e scriverlo nella sezione “Una notte all’acquario con Spongebob”.

I fortunati vincitori potranno ripetere l’esperienza già vissuta da Alena Seredova e Beatrice Valli e trascorrere una notte nel suggestivo scenario all’interno dell’Acquario di Genova, nella fantastica camera a tema completamente brandizzata Spongebob, allestita nel tunnel davanti alla vasca dei delfini.

Il concorso è partito l’11 Settembre e terminerà ad Aprile con le ultime notti a disposizione fino a Maggio 2018. Non resta dunque che seguire le puntate speciali di Spongebob, partecipare al concorso e vincere la notte più gialla della vostra vita!

acquario di Genova Alena Seredova