Mistero su Lodo Guenzi, il giudice di X Factor sparisce dai social: l’account era un fake?

Foto
Un mistero s'infittisce sull'account sospeso di Lodo Guenzi. Cosa è successo al giudice di X FACTOR? Era un fake o l'account del cantante è stato sospeso per qualche motivo?
- - Ultimo aggiornamento
loading

L’account Twitter di Lodo Guenzi è un fake? La paura di Asia Argento

Nelle ultime ore sta aleggiando un mistero in rete: l’account Twitter di Lodo Guenzi è un fake? A preoccuparsi parecchio [vip id=”7243″]Asia Argento[/vip] che ha cinguettato: “Vi prego, ditemi che l’account @lodoguenzi con cui mi sono scambiata svariati messaggi non sia un fake ma solo un social media manager idiota” quando ha visto che il profilo del giudice di X Factor è stato sospeso.

X Factor, Lodo Guenzi ‘trattato male’ da Mara, Fedez e Manuel Agnelli? Ecco cosa è successo in puntata

https://twitter.com/AsiaArgento/status/1065737152288432128

Ospite della trasmissione radiofonica Non è un paese per giovani, l’attrice ha spiegato perché ha deciso di togliere il follow al frontman de Lo Stato Sociale che, a detta sua, non avrebbe voluto seguire i suggerimenti sulle band elargiti con tanta generosità.

LEGGI ANCHE: — ‘E’ uno schifo’, Manuel Agnelli sputa veleno dopo quanto successo a X Factor e parla del suo abbandono

[like2read fbpage=”https://www.facebook.com/funweekit/”]

“Avrebbe dovuto consultarmi, io gli ho scritto in privato per confrontarsi con me su queste band. Sul perché ho scelte queste band, che brani avevo pensato per loro, quale percorso. Lui si è solo lamentato della gente che lo stava trattando male sui social e poi è sparito. E allora gli ho tolto il follow”.

L’account Twitter di Lodo Guenzi è un fake? L’attrice pubblica dei messaggi privati, poi lui sparisce. La verità

Asia Argento, scrivendo in privato a Lodo Guenzi, gli ha anche dato il numero di telefono e adesso cerca di correre ai ripari. Così su Twitter, da una delle fanpage dell’ex giudice di XF è stato sollevato un quesito legittimo: “Volete farci credere che neanche @XFactor_Italia fosse a conoscenza che il profilo di @lodoguenzi era un fake, dopo averlo taggato loro stessi e presentato al pubblico social?

L’attrice ha pubblicato, ovviamente oscurando il proprio contatto telefonico, alcuni recenti scambi di messaggi con Lodo Guenzi che, dal canto suo ha voluto smorzare sul nascere la questione e sui social avrebbe confermato di non aver mai avuto conversazioni con lei e di conseguenza di non averla realmente ignorata quando ad un certo punto il presunto profilo fake del cantante non è stato più attivo.

asia argento e lodo guenzi
Guarda la photogallery
Mistero su Lodo Guenzi, il giudice di X Factor sparisce dai social: l'account era un fake?
Asia Argento
Asia contro Lodo
Lodo Guenzi
+1