Aaron Ramsey e la maledizione: un’altra vittima?

Foto
Non c'è pace per il povero Aaron Ramsey, il calciatore dell'Arsenal cui il web ha cucito addosso, suo malgrado, il nome di portasfortuna. ANCHE PER […]
- - Ultimo aggiornamento

Non c'è pace per il povero Aaron Ramsey, il calciatore dell'Arsenal cui il web ha cucito addosso, suo malgrado, il nome di portasfortuna.

ANCHE PER BOWIE STESSA SUPERSTIZIONE

Continuano su internet i commenti di alcuni utenti convinti che a ogni goal dell'attaccante corrisponda la morte di un personaggio celebre. E negli ultimi giorni le macabre coincidenze sono state più di una…

 

Qualche giorno fa Ramsey aveva segnato in campionato e poche ore dopo era arrivata la notizia della morte di David Bowie. Di recente l'attaccante ha fatto ancora goal ed ecco poi arrivare la morte dell'attore Alan Rickman. Questo non ha fatto altro che dare una presunta conferma a chi crede che Aaron Ramsey e la maledizione a lui collegata siano veramente un problema. Su Twitter qualcuno ha scritto: "È morto Rickman, il Severus Piton di Harry Potter. Comincio a prendere seriamente la maledizione di Aaron Ramsey. La leggenda è andata avanti per troppo tanto che il sito di Wired ha voluto dedicargli un articolo non a caso nelle sezione bufale. “Anche tra i casi associati ad Aaron Ramsey e la maledizione poi, ci sono differenze non da poco: a volte le tragiche scomparse sono arrivate nella data della partita, in altri casi fino a tre giorni più tardi.

Ormai ogni volta che Ramsey segna c’è chi si mette alla ricerca di qualcuno, anche tra personaggi ben poco celebri, che in qualche modo sia collegabile alla maledizione. Nella maggior parte dei casi, però, anche sforzandosi non si trova proprio nessuno” è il commento del magazine e in effetti non gli si può dare torto: di morti celebri ce ne sono quasi ogni giorno e Ramsey, per la gioia dei tifosi dell'Arsenal, ultimamente segna molto di più.

Guarda la photogallery
Aaron Ramsey e la maledizione: un’altra vittima?
Aaron Ramsey e la maledizione: un’altra vittima?
Aaron Ramsey e la maledizione: un’altra vittima?
Aaron Ramsey e la maledizione: un’altra vittima?
+1