’11 Kg di seno’, la super maggiorata Allegra Cole da Non è la D’Urso: arriva la denuncia del Moige?

Foto
Immagini troppo scandalose in prima serata? Parte la denuncia del Moige? Verranno prese misure nei confronti del programma di Barbara D'Urso?
-
loading

Barbara D’Urso potrebbe finire ancora una volta sotto accusa per i contenuti del suo programma: a Live – Non è la D’Urso infatti, la celebre conduttrice ha ospitato Allegra Cole, la 50-enne americana che si è rifatta il seno fino ad arrivare alla taglia numero 15. La sua presenza ha fatto un certo rumore e potrebbe costarle caro. Ma cosa avrà mai combinato Carmelita?

LEGGI ANCHE: — E’ successo subito dopo l’intervista ad Allegra Cole: esce fuori quella foto del suo seno e si scopre che…

Live – Non è la D’Urso: in studio Allegra Cole, la 50-enne con il seno taglia 15

La super-maggiorata era già stata ospitata a Domenica Live nel gennaio 2018 ma, dopo quell’apparizione, è tornata a Live – Non è la D’Urso per suonare un pezzo al pianoforte. Proprio così, perché a dispetto della sua taglia 15 (e gli 11 kg di seno), Allegra Cole di mestiere fa l’insegnante di piano.

La materia è subito finita al centro della discussione, dato che – dopo averle tastato il seno – è stata la stessa D’Urso a chiederle: Ma non ti senti un po’ sbilanciata in avanti? Come fai a vedere la tastiera del pianoforte?”

Per raggiungere quelle misure, Allegra – madre di otto figli – si è sottoposta ad una serie di interventi chirurgici che le sono costati oltre 100mila dollari e che hanno fatto in modo che il suo décolleté ‘lievitasse’ così tanto.

Volevo un seno gigantesco per mio marito e l’ho avuto – dichiarò nel 2018 nel salotto di Domenica Live non è di silicone ma all’interno c’è una soluzione fisiologica, un espansore messo in sede sottomuscolare che si inietta periodicamente”.

Il Moige contro Barbara D’Urso per l’ospitata della super-maggiorata, interverrà anche stavolta?

All’epoca, però,l’ospitata della super-maggiorata, come prevedibile, causò una forte ondata di proteste ed indignazione. Tra le tante, arrivò anche quella del MOIGE, l’associazione dei genitori in tutela dei più piccoli.

La responsabile dell’Osservatorio, Elisabetta Scala, dichiarò senza mezzi termini: “il programma è inaccettabile e diseducativo con contenuti che offendono la dignità di tutti i telespettatori. La trasmissione dell’intervista a Allegra Cole viola i principi di decenza televisiva”.

Ma, a quanto pare, l’indignazione va oltre le parole: “Abbiamo presentato denuncia al Comitato Media e Minori con l’augurio che venga preso qualche provvedimento affinché scene simili non si ripetano in televisione specialmente in un orario di fascia protetta per la tutela dei minori”.

Questo successe a Gennaio 2018. Ora, dopo la nuova ospitata di Allegra Cole (e della sua taglia 15), cambierà qualcosa? Il Moige interverrà di nuovo contro Barbara D’Urso? Oppure stavolta Carmelita la passerà liscia?

Nel frattempo, per stemperare i toni, lei stessa ha detto ad Allegra Cole: Non dire alle ragazzine che sei famosa perché sei così (rifatta)!!”

Foto: Kikapress

Guarda la photogallery
Allegra Cole, la 50-enne super-maggiorata da Barbara D’Urso: arriva una nuova denuncia del MOIGE?
Allegra Cole, la 50-enne super-maggiorata da Barbara D’Urso: arriva una nuova denuncia del MOIGE?
Allegra Cole, la 50-enne super-maggiorata da Barbara D’Urso: arriva una nuova denuncia del MOIGE?
Allegra Cole, la 50-enne super-maggiorata da Barbara D’Urso: arriva una nuova denuncia del MOIGE?
+2