Annalisa Minetti a ‘Vieni da me’ racconta il dramma della cecità soprattutto per i suoi figli: commozione in studio Video

Momento di grande commozione nell'ultima puntata di 'Vieni da me', il programma condotto da Caterina Balivo. Ospite della trasmissione, Annalisa Minetti che ha parlato della sua infanzia, della sua famiglia e soprattutto della sua malattia.

Annalisa Minetti a ‘Vieni da me’ racconta il dramma della cecità soprattutto per i suoi figli: commozione in studio

Momento di grande commozione nell’ultima puntata di ‘Vieni da me’, il programma condotto da Caterina Balivo. Ospite della trasmissione, Annalisa Minetti che ha parlato della sua infanzia, della sua famiglia e soprattutto della sua malattia.

Innamorata della danza classica, che ha fatto per 12 anni, Annalisa ha raccontato del momento in cui ha scoperto di essere affetta da retinite pigmentosa. Aveva 18 anni. Non ha rimpianti la Minetti, ma un grande dispiacere: quello di non poter vedere crescere i suoi figli, vedere la loro trasformazione. Una bella intervista quella di Annalisa Minetti che dimostra ancora una volta di essere una donna straordinaria.

LEGGI ANCHE: — Annalisa Minetti potrà vedere di nuovo? Quel trapianto grazie a sua figlia appena nata