10 anni fa foto instagram, Diletta Leotta irriconoscibile: ecco com’era e i commenti degli utenti sulla trasformazione Video

Com'era Diletta Leotta 10 anni fa? Molti utenti hanno notato una somiglianza con Federica Pellegrini: la conduttrice, infatti, è un po’ cambiata dagli esordi. Ecco come si mostra

Sta spopolando sui social la #10yearschallenge: ogni utente pubblica una foto di come è oggi e una di come era 10 anni fa. Anche molti personaggi famosi non si stanno sottraendo alla simpatica sfida virtuale e stanno condividendo una o più foto di come erano nel 2009.

Una tentazione a cui ha ceduto anche Diletta Leotta che su Instagram ha pubblicato uno scatto che sta facendo molto discutere. La foto è datata 16 agosto 2009, giorno in cui l’avvenente giornalista sportiva compiva 18 anni.

LEGGI ANCHE: — Gaffe social di Diletta Leotta: in tanti notano quello ‘strano’ dettaglio. Oltre ai commenti bollenti, il rimprovero

Maggiorenne, primo lavoro, prime interviste, iniziavo l’università e mi dilettavo tantissimo” scrive infatti Diletta accanto all’immagine che mostra una ragazza bionda, sorridente davanti alla sua bella torta di compleanno: è lei ma non sembra! Qualcuno, addirittura, ci ha visto una forte somiglianza con Federica Pellegrini, un’altra donna che di fascino e bellezza se ne intende, ma fisicamente molto diversa da lei!

La Leotta, infatti, nell’immagine condivisa su Instagram appare quasi irriconoscibile: manca completamente quell’avvenenza che l’ha resa così popolare (soprattutto tra il pubblico maschile) e che forse è arrivata nel corso degli anni.

Sta di fatto che molti utenti si sono scatenati con commenti ironici e pungenti, anche se il confronto tra ieri e oggi per Diletta non è poi così impietoso. La bellezza c’era già anche a 18 anni, quello che mancava forse erano fama e successo, che com’è noto ti cambiano, eccome!

Non a caso, mettendo a confronto vecchie foto della conduttrice con le sue attuali immagini patinate, tempo fa qualcuno le fece notare con sarcasmo: “Non eri brutta, eri solo povera”.

(foto @kikapress)

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 

LOLNEWS