Ristrutturazioni e mercato immobiliare ai tempi del coronavirus

Tutto il tempo passato a casa vi ha fatto pensare a delle ristrutturazioni? Fatevi consigliare dall'esperta: Paola Marella è ospite di Ore15
- - Ultimo aggiornamento
loading

Ristrutturazioni, croce e delizia di tanti italiani. Le nostre case ultimamente hanno tutta la nostra attenzione. Le abbiamo vissute e rese i nostri castelli. Ora diventano protagoniste e sono in arrivo nuove opportunità per chi vuole ristrutturare e non solo.

Ospite per Funweek ore 15.00 la signora delle case italiane, Paola Marella, conduttrice televisiva, architetto e mediatrice immobiliare, ci darà i consigli su come muoverci per ristrutturare, comprare e affittare ai tempi del coronavirus.

LEGGI ANCHE >>> Prova costume: i consigli della professional trainer

Emergenza Covid: l’iniziativa di Facile Ristrutturare

Facile Ristrutturare ha ideato una esclusiva promozione senza precedenti. Ogni cliente dell’Azienda N.1 in Italia per le ristrutturazioni chiavi in mano ha avuto la possibilità non solo di riservare uno sconto del 10%+10% per la prossima ristrutturazione ma anche di fare del bene. Per ogni adesione alla promo, infatti, Facile Ristrutturare ha donato €100 al Dipartimento della Protezione Civile per un totale di €50.000 devoluti in beneficenza.

Un supporto reale a chi sta affrontando in prima linea l’emergenza epidemiologica del virus COVID-19 aiutandoci a fronteggiare questo periodo storico così particolare segnato dal Coronavirus.