Ostia Antica Festival 2020, aperte le prevendite: ecco il programma

In arrivo la quinta edizione di Ostia Antica Festival, la rassegna che si svolge al Teatro Romano di Ostia Antica. Ogni anno grandi spettacoli di musica, teatro e danza fra tradizione e innovazione, organizzati dal consorzio di imprese “Antico Teatro Romano” in collaborazione con il Parco Archeologico di Ostia Antica.

Sono aperte dal 1 luglio le prevendite per i primi 7 spettacoli annunciati in cartellone.

Monica Savaresi (Savà Produzioni Creative) è stata ospite a #Ore15 per raccontarci la straordinaria stagione che ci attende.

LEGGI ANCHE >>> Giardini Montemario: il nuovo green concept dell’intrattenimento

Il programma di Ostia Antica Festival

7 appuntamenti dedicati al grande teatro con altrettanto grandi ospiti per un cartellone che si pre-annuncia ricco di eventi con: Francesco Montanari, Arturo Brachetti, Michela Murgia, Stefano Massini, Paola Minaccioni, Lillo e Greg, Claudio Bisio e Gigio Alberti.

Si parte il 31 luglio con Francesco Montanari rilegge i Menecmi di Plauto. La prima commedia degli equivoci da Plauto, traduzione di Sacha Piersanti, adattamento Arianna Mattioli, Regia Enrico Zaccheo.

I Menecmi sono due fratelli gemelli, separati alla nascita, che si rincontrano dopo lunghe peripezie dando origine ad una serie di scambi di persone e – dunque – di equivoci. Divertente, grottesco paradossale, il monologo vede Francesco Montanari in veste comica e irresistibile.

Le prevendite sono aperte su Ticketone e Ooohevents. Siete curiosi di sapere qualcosa di più sui prossimi spettacoli? Abbiamo raccolto per voi i primi 7 appuntamenti annunciati e le sinossi.

>>> Clicca qui per vedere il programma nel dettaglio