A X Factor termina la fase delle Audition e a colpire è l’esibizione della giovane Marla

loading

X Factor si appresta ad entrare nel vivo: terminata la fase delle Audition, è tempo dei Bootcamp. Il programma, edizione dopo edizione, dà la possibilità a giovani artisti emergenti di farsi sentire e provare a ritagliarsi un piccolo spazio nel mondo della musica.

LEGGI ANCHE:– Giorgia Soleri attacca Giorgia Meloni: ‘Come fate a non capire il problema?’. La fidanzata di Damiano racconta la sua esperienza con l’aborto nel 2017

Durante l’ultima puntata, alcuni episodi sono saltati all’occhio dei telespettatori, riuniti su Twitter a commentare. Sui social, infatti, i commenti sono stati numerosi anche questa volta.

Tra questi c’è stata senza dubbio l’esibizione di Marla, che ha cantato “Mi sei scoppiato dentro al cuore”. L’interpretazione della giovane ragazza ha colpito fortemente tutti, dal pubblico ai giudici, ma non solo.

Ad essere notata, infatti, è stata anche la forte somiglianza con Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiano David dei Maneskin (che hanno cominciato la loro carriera proprio dal palco di X Factor).

Proprio a lei, Dargen D’Amico ha rivolto una battuta per complimentarsi sulla sua performance, dicendole: “Hai preso Mina e hai fatto il cucchiaio di Totti”. Che sia di buon auspicio per il resto del programma?

Foto: Ufficio Stampa Sky