William e Kate si sono concessi una vacanza di lusso ai Caraibi. La villa da 29mila euro a settimana ha scatenato la corte reale e anche la Regina Elisabetta ha fatto un commento pungente. Ecco le foto della bellissima location in cui soggiornano i due reali: le foto da lasciare senza parole

loading

Dopo aver festeggiato il sesto compleanno del principino George, William e Kate sono volati ai Caraibi per le vacanze con tutta la famiglia. I Duchi di Cambridge hanno scelto l’esclusiva isola privata di Mustique, un luogo paradisiaco dove sono stati ospiti nella meravigliosa villa del proprietario. Lusso e comfort per la famigliola reale, le cui scelte in fatto di ferie, però, in passato hanno fatto storcere il naso alla Regina Elisabetta.

LEGGI ANCHE: — Lady Diana, il brutto gesto di Kate Middleton: cosa ha avuto il coraggio di fare con i gioielli della madre di William

William e Kate in vacanza ai Caraibi.

Anche i reali vanno in vacanza e William e Kate hanno scelto i Caraibi. Accompagnati dai tre figli e dai genitori di lei, sono volati a Mustique, isola privata dove amano rifugiarsi per trascorrere qualche giorno di svago e relax. Un luogo protetto da occhi indiscreti, su cui vige la No Fly Zone proprio per garantire la massima privacy.

I Duchi di Cambridge sono stati ospiti del barone di Glenconner Colin Tennant, che nel 1958 acquistò l’intera isola, sulla quale vivono appena 500 abitanti.

La villa dove hanno alloggiato il figlio di Diana e consorte è quanto di più lussuoso possa esistere: ampie camere, piscina a sfioro, un cottage aggiuntivo, tanto verde e un panorama sull’Oceano da mozzare il fiato.

Pare che per trascorrere una settimana in questa splendida residenza, non si spenda meno di 27 mila sterline a settimana, vale a dire circa 29.500 euro. La coppia reale, dunque, per le loro due settimane di ferie a Mustique ha sborsato ben 54 mila sterline.

https://www.instagram.com/p/B0lhwwPH6yq/

Le critiche pungenti della Regina Elisabetta

William e Kate sono innamorati di quest’isola dei Caraibi e ci tornano ogni volta che ne hanno l’occasione. La coppia ha trascorso le vacanze qui più volte in passato, talmente tante da far storcere il naso alla Regina Elisabetta.

In particolare, nel 2008, quando la crisi economica incombeva anche nel Regno Unito e Kate non era ancora una donna sposata, Sua Maestà riteneva inopportuno che i membri della Famiglia Reali ostentassero la ricchezza e si perdessero in frivole vacanze di lusso.

A rivelarlo è la scrittrice Katie Nicholl, autrice di William and Harry, libro nel 2010 nel quale racconta l’attenzione della Regina sulle vacanze esotiche della Middleton.

“Se non era con William a Balmoral, la coppia stava sciando o era in vacanza a Mustique. Era lì così spesso che la stampa la soprannominava ‘Queen of Mustique’” scrive l’esperta di faccende reali.

Insomma, come spifferato da una fonte anonima, il comportamento di Kate appariva inappropriato e preoccupava Elisabetta: Passare da un resort a cinque stelle all’altro non è il prerequisito per una giovane donna probabilmente destinata a diventare regina”.

Da allora sono passati 11 anni e le cose sono piuttosto cambiate per Kate e William, nonostante le vacanze ai Caraibi. La coppia ha dimostrato di essere all’altezza del ruolo che riveste e la Regina, ora, si è ritrovata a Palazzo una persona ben più difficile da gestire: i capricci di Meghan Markle avranno fatto scordare i vecchi ‘vizi’ della Middleton?