Video inedito di Nadia Toffa pochi mesi prima di morire: il filmato de Le Iene

Sarà un filmato inedito a rendere omaggio a Nadia Toffa: ecco cosa tratterà il video realizzato pochi mesi prima della sua morte e che sarà trasmesso nella prima puntata de Le Iene
- - Ultimo aggiornamento
loading

Video inedito di Nadia Toffa pochi mesi prima di morire

Le Iene ripartono senza Nadia Toffa. Dopo la prematura scomparsa della conduttrice avvenuta pochi giorni prima di Ferragosto, lo storico programma di Italia 1 è pronto a tornare in onda il 1 Ottobre con una nuova conduzione. Ci vorrà del tempo per abituarsi all’assenza di quel sorriso contagioso, ma il suo ricordo resterà indelebile nel cuore di chi l’ha amata e seguita in tutti questi anni. Sarà proprio un filmato inedito a rendere omaggio alla guerriera Nadia Toffa: ecco cosa tratterà il video realizzato pochi mesi prima della sua morte

Le Iene, Nadia Toffa sostituita

Il format resta sempre lo stesso e anche il doppio appuntamento settimanale è confermato. Gli inviati della trasmissione ideata da Davide Parenti scaldano i motori, pronti a tornare in tv con nuove inchieste e ingiustizie da raccontare.

LEGGI ANCHE: — ‘Prenderà il suo nome’, il bel gesto per la famiglia di Nadia Toffa: la figlia sarà ricordata così

Come cambierà, dunque, la conduzione del programma? Le puntate del martedì continueranno a essere condotte da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino con l’immancabile partecipazione della Gialappa’s band.

Al timone dell’appuntamento del giovedì, invece, si alterneranno due terzetti, uno maschile composto da Filippo RomaGiulio Golia e Matteo Viviani e uno femminile, con Veronica RuggeriRoberta Rei e Nina Palmieri.

Il ricordo della guerriera

video inedito di Nadia Toffa prima di morire
video inedito di Nadia Toffa prima di morire @LeIene

Sostituita ma non dimenticata: nel corso della prossima edizione, Le Iene ricorderanno Nadia Toffa mandando in onda un filmato inedito mai visto prima e realizzato pochi mesi prima della sua morte.

Un modo per sentire ancora vicina la simpatica conduttrice, sempre impegnata nella difesa dei diritti dei più deboli. Un vero e proprio omaggio, dunque, per ricordare le sue battaglie sociali. Come quelle nei territori inquinati e contro santoni e guaritori.

Così, anche se Nadia Toffa non sarà più dietro in bancone de Le Iene, la sua forza e il suo coraggio continueranno a ispirare pubblico e colleghi.

Nel corso della puntata del 1 Ottobre verrà mostrato un documento in cui si ricorda NADIA TOFFA: un video inedito dove la più amata delle iene chiede di essere accompagnata ad incontrare le persone a lei davvero care. Il video, che Nadia ha voluto fare pochi mesi prima di lasciarci, racconta di questo suo ultimo progetto.

Siamo sicuri che il video toccherà i cuori di tutti.