Venezia 76, Sandra Milo e il suo baby fidanzato sul red carpet: chi è lui e cosa fa per vivere

A Venezia 76 Sandra Milo e il suo baby fidanzato

È finalmente un periodo d’oro per Sandra Milo: professionalmente, dopo un periodo buio, si sta tirando su grazie alla sua partecipazione a Io e Te di Pierluigi Diaco con la parentesi dedicata alla Posta del Cuore, ma soprattutto – a proposito di cuore – il suo sembra battere solo per il baby fidanzato con cui ha sfilato sul red carpet di Venezia 76 nella serata inaugurale.

L’attrice musa di Federico Fellini che quella passerella la conosce piuttosto bene ha avuto tutti i flash puntati quando, sfoggiando un elegante abito cipria, è stata accompagnata dall’uomo che in questo momento le sta regalando tanta felicità. Ma chi è e cosa fa nella vita?

LEGGI ANCHE — Succede in diretta tv a Sandra Milo mentre si trova a Venezia: l’incidente che fa sbottare il conduttore

L’86enne sta frequentando Alessandro Rorato, un imprenditore veneto di 49 anni (sì, sono 37 anni in meno e anche se chiamarlo toy boy è strano, la sostanza è quella!) che lavora nel campo della ristorazione e che ha conosciuto Sandra Milo diversi anni fa quando è venuta al suo locale.

A Venezia 76 Sandra Milo e il suo baby fidanzato: la complicità, i sorrisi e quell’anello

L’uomo ha già avuto modo di rilasciare dichiarazioni che fanno ben sperare sul proseguimento della conoscenza e ha intravisto nell’attrice una donna libera ed energicia, impossibile da non amare:

“Ha la freschezza di una giovane donna. Mi affascina. Lei è una donna che ha fatto della libertà il suo credo. Come si può non amarla?”

Bruciando le tappe, le ha persino già regalato un vistoso anello che Sandra ha sfoggiato al Lido:

“Rappresenta il suo cuore grande. Tra noi sta iniziando qualcosa, che cosa lo sapremo nel tempo”, leggiamo su iODonna.

Insomma, le premesse perché la Milo trovi finalmente la felicità ci sono davvero tutte, noi le auguriamo di continuare a sorridere alla vita nonostante le difficoltà e siamo sicuri che perseguire questo impegno con al fianco Alessandro Rorato sarà più semplice!

Foto@Kikapress