Una aspirante Pupa lancia la bomba a poche ore dalla messa in onda del reality di Italia Uno: Vanya Stone afferma di essere stata esclusa all’ultimo momento per colpa di Paolo Ruffini

Un gossip decisamente succulento quello che viene servito su un piatto d’argento ai nastri di partenza de “La Pupa e il secchione e viceversa”, che andrà in onda il 7 gennaio su Italia1, condotto da Paolo Ruffini: il ritorno del reality che ha consegnato agli onori perenni delle cronache Francesca Cipriani, Elena Morali, Marysthell Polanco e tante altre viene condito dallo sfogo social di una “quasi Pupa”.

Lei si chiama  Vanya Stone e dal suo account Instagram (privato) ha denunciato di essere stata esclusa all’ultimo momento dal programma per via di una relazione che avrebbe avuto proprio con Ruffini, mentre era ancora fidanzato con Diana Del Bufalo.

Vanya Stone, la sua denuncia social

Domani inizia La Pupa e il Secchione. Mi avevano mandato il pre-contratto da firmare, ma all’ultimo minuto, senza motivo, non ero più nel cast. Chissà perché, forse colui che presenta aveva la coda di paglia che raccontassi della storia che avevamo mentre era con Diana Del Bufalo o delle porcate che proponeva alle mie amiche. So solamente che sei un miserabile, Ruffini!”, ha scritto Vanya Stone su Instagram, ripetendo poi il concetto in diverse IG stories dove pubblica anche selfie apparentemente intimi insieme a Ruffini.

Grazie alle esternazioni di Vanya Stone, sappiamo per certo che lei non sarà fra le Pupe, mentre sul resto del cast resta il mistero: questo scandalo verrà insabbiato e dimenticato oppure avrà degli strascichi?

Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo, com’è finita

In realtà però Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo si sono lasciati già da diversi mesi: a settembre, con un lungo post su Instagram, Diana aveva comunicato la fine della relazione.

LEGGI ANCHE: — Diana Del Bufalo ritrova l’amore dopo Paolo Ruffini: lui è il fratello di una nota influencer

https://www.instagram.com/p/B6GkZS2iesy/

La Del Bufalo non aveva approfondito i motivi che avevano portato alla fine della relazione, nè lo ha fatto Paolo Rufini quando ha parlato della questione su “Chi”, dove comunque aveva affermato: “Se ho commesso degli errori e provocato sofferenza mi scuso, ma, per come sono fatto e per rispetto verso di lei, ho promesso che non ne avrei parlato. Ma questo non significa che sia indifferente al dolore, anzi”

Questo scandalo social getta nuova luce anche sulla fine della storia fra Paolo e Diana?