La bella Vanessa pubblica una foto sexy su Instagram e fa esplodere Instagram: tra i moltissimi commenti spunta anche un complimento di Massimo Boldi, ma c’è un errore

loading

La bellissima Vanessa Incontrada ha pubblicato una foto sexy sul suo profilo Instagram: nello scatto si vede lei, in ginocchio sul letto, con una camicia maschile leggermente aperta. Niente di volgare, ma un inno alla bellezza e alla fisicità di una donna che nel passato è stata spesso ingiustamente attaccata per il suo aspetto fisico: i suoi follower si sono quindi sperticati in complimenti e fra loro è spuntato anche un nome celebre.

Vanessa Incontrada sexy

Vanessa Incontrada sexy su Instagram: tra i commenti un errore

Anche Massimo Boldi, il mitico attore di tanti film comici, ha voluto omaggiare la bellezza di Vanessa con un messaggio, ma qualcosa è andato storto: Massimo ha infatti scritto “Femmina sublime, compleanno”. Neanche il tempo di interrogarsi sul senso del messaggio, che Boldi ha rettificato: “Complimenti, non compleanno” e fa il pieno di like.

LEGGI ANCHE: — ‘Insultata per i KG in più, ho avuto problemi seri’: Vanessa Incontrada si sfoga

Evidentemente il correttore automatico ha giocato un brutto scherzo a Boldi e magari la foto di Vanessa Incontrada sexy, comprensibilmente, lo aveva un po’ confuso!

vanessa incontrada sexy

Molti fan di Vanessa, sotto alla splendida foto, si sono chiesti come sia stato possibile in passato offenderla per le sue forme e la incitano a non curarsi degli haters (ad esempio, qualcuno nei commenti che ipotizzava che la foto non fosse proprio recentissima): lei va avanti per la sua strada e dopo aver parlato a lungo del bodyshaming subito dopo la gravidanza, ha disegnato una linea di abiti per Elena Mirò e scritto un secondo libro, un giallo, a quattro mani con sua mamma, “Le bugie uccidono”.

Attrice, modella, stilista, scrittrice e mamma: ma quanto è forte Vanessa Incontrada?