Valeria Marini entra “a gamba tesa” nello scontro fra Antonella Elia e Taylor Mega: lo scenario è sempre quello dello show di Piero Chiambretti, CR4

loading

Piero Chiambretti ha voluto dedicare un nuovo blocco del suo CR4 – La repubblica delle donne alla questione Antonella Elia-Taylor Mega: tra le due c’erano state scintille quando l’ex valletta storica di Mike aveva definito la Mega e la sorella “mig*otte” parlando della loro immagine sui social.

LEGGI ANCHE: — Valeria Marini dimagritissima, persi oltre 10 Kg: ecco la dieta che ha seguito

La questione è stata portata anche nelle sfere di “Live – Non è la D’urso” ed è poi tornata alle origini durante l’ultima puntata di CR4, quando anche Valeria Marini (mora per l’ccasione) è entrata nella discussione attaccando Antonella Elia.

Valeria Marini Antonella Elia: “Mi fai ridere”

“Una donna non deve dare della mign**ta ad un’altra donna in pubblico. C’è modo e modo. Ti ho trovata anche ironica, ma troppo aggressiva. Anche se c’erano degli spunti, perché non puoi fare un calendario senza veli per la violenza sulle donne. Piero ha costruito un programma meraviglioso per le donne. La trasmissione però viene rovinata dalle chiacchiere, le discussioni, i gossip, tutte queste cose che sono successe”

A questo punto la Elia è scoppiata a ridere e Valeria Marini non l’ha presa bene: Antonella si è giustificata dicendo che è il suo modo di parlare a farla ridere, ma non ha salvato certo la situazione.

https://twitter.com/BITCHYFit/status/1207476749912739842

Antonella Elia pronta per il Grande Fratello Vip

Antonella Elia è molto presente nei salotti televisivi nelle ultime settimane: da quando si è schierata apertamente contro Taylor Mega, dando in escandescenze quando quest’ultima l’ha accusata di fomentare la violenza di genere, ha portato la sua opinione in diverse trasmissioni, dividendo il pubblico fra chi la appoggia e chi no.

Antonella, che ha già fatto sognare il pubblico diversi anni fa all’Isola dei Famosi ed ha regalato perle anche durante la sua partecipazione a Pechino Express, è pronta per partecipare al Grande Fratello Vip, di cui dovrebbe essere una concorrente ormai certa (anche se non c’è stato annuncio ufficiale).

La verve polemica di Antonella sarà sicuramente determinante per le dinamiche del reality: chissà chi saranno i suoi compagni di avventura? Per ora l’unico nome certo è quello di Pago.