Volano insulti a Uomini e Donne: Tina Cipollari si scaglia contro la tronista Veronica e Maria De Filippi è costretta a intervenire.

loading

Bagarre in studio durante la scorsa puntata del Trono Classico di Uomini e Donne: Tina Cipollari si scaglia contro la tronista Veronica. L’opinionista era talmente furiosa che si è reso necessario l’intervento di Maria De Filippi per riportare la calma. La giovane vittima della Vamp non è però rimasta in silenzio e ha reagito.

Tina Copollari contro la tronista Veronica a Uomini e Donne

Inizio di settimana all’insegna della litigiosità per Uomini e Donne. Il clima si è particolarmente surriscaldato in studio e sono scoppiate scintille tra Tina Cipollari e la tronista Veronica. L’opinionista, a cui la ragazza seduta sul trono non è mai stata simpatica, ha dato vita a un vero e proprio sfogo dai toni violentissimi.

LEGGI ANCHE: — L’ultimatum di Maria de Filippi a Tina Cipollari: cosa le ha imposto durante la puntata di Uomini e Donne

Accusandola di essere una persona falsa, Tina si è trasformata in una furia e l’ha riempita di insulti. “È proprio una cretina, una scema” ha urlato dopo essersi alzata dalla sedia, guadagnando l’uscita.

Mentre lei continuava a ripetere frasi offensive, Maria De Filippi la invitava a calmarsi, spiegandole che non poteva dire certe cose. “Non fa niente” ha provato a sdrammatizzare Veronica, mentre Tina ormai dietro le quinte continuava a sbraitare: “Stro**a, falsa di me**a”.

tina cipollari contro veronica tronista
Foto: Twitter

Il botta e risposta

Di fronte all’ennesimo insulto, la tronista Veronica ha reagito mandando Tina Cipollari a quel paese. Pur non condividendo i toni, la conduttrice ha dato ragione alla ragazza, vittima degli sproloqui dell’opinionista.

Vengo di là e la trascino per i capelli per tutto lo studio” ha continuato in lontananza la Vamp. “Che lo facesse, io poi reagisco. Chi si crede di essere?” ha replicato l’altra.

Rientrata in studio, Tina si avvicina alla sua interlocutrice per accusarla ancora di ipocrisia: “I tuoi obiettivi sono i social, i like e il trono”. Parole, queste ultime, che hanno scatenato un applauso in studio, segno che probabilmente il pubblico è d’accordo con la Cipollari, che avrebbe però potuto utilizzare parole e toni diversi.

Anche sui social infatti qualcuno osserva: “Tina mi fa morire dal ridere l’adoro ed è la nostra Queen MA… non può insultare una ragazzina in televisione. Rischia una denuncia. Dovrebbe contenersi. Sia chiaro che il concetto che dice Tina è giusto io mi riferisco AI MODI ed ai TERMINi”.