Nuovo epico scontro tra Tina e Gemma nella puntata di Uomini e Donne: l’opinionista accusa la dama di essersi rifatta e volano stracci. Maria De Filippi costretta a intervenire per bloccarle

loading

Non sarà una puntata tranquilla quella del Trono Over di Uomini e Donne che andrà in onda oggi pomeriggio su Canale 5. Stando alle anticipazioni di U&D, ad animare questo nuovo appuntamento del dating show di Maria De Filippi, ci penseranno Tina e Gemma, protagoniste dell’ennesimo scontro televisivo. Volano stracci in studio e la conduttrice è costretta a intervenire.

Anticipazioni U&D, Tina attacca Gemma

La clip diffusa dalla redazione del programma sulle anticipazioni di U&D in onda martedì 28 gennaio promette scintille. Durante la registrazione della puntata del Trono Over, Tina non sembra essere molto serena.

LEGGI ANCHE: — L’ultimatum di Maria De Filippi per Tina Cipollari: cosa è costretta a fare la nota opinionista davanti a tutti

L’opinionista è particolarmente fredda con Gemma: quando la dama entra studio, la Cipollari ne imita l’andatura in modo provocatorio. Una volta che raggiunge il centro dello studio, Tina sbotta: “Non mi devi salutare, basta!

Gemma risponde con ironia e tra un sorrisino e l’altro esclama: “Ma è nervosa per la bilancia?”.

anticipazioni u&d tina gemma
Foto: Instagram

Volano parole grosse

Gemma allude al fatto che Tina, poco prima, si era pesata per  scoprire se l’obiettivo di dimagrire fosse stato raggiunto. Probabilmente, il risultato non è quello sperato dalla Cipollari, che si sarebbe appunto innervosita.

Ma la provocazione di Gemma sul peso di Tina – particolarmente sensibile sul tema – non è servita a placare gli animi, anzi. L’opinionista continua a manifestare nervosismo e fastidio mentre la dama torinese ammette di essere stanca di lei.

Come mostra il video delle anticipazioni di U&D, a un certo punto Tina esplode, accusando Gemma di essersi sottoposta a qualche ritocchino. “Ti sei rifatta, ti sei rifatta. Ti sei rifatta le labbra” continua a urlare contro la sua storica rivale televisiva che invece nega con fermezza.

Le due donne, particolarmente agitate, si alzano in piedi e Maria De Filippi è costretta a intervenire per allontanarle.

https://www.instagram.com/p/B71TClJIBYi/