U&D anticipazioni, tronista in lacrime per furiosa lite con Gianni Sperti: volano insulti

Foto
Si scaldano gli animi durante la registrazione del trono classico e Daniele Dal Moro perde la calma, prendendosela con Gianni Sperti ma finendo in lacrime
-

Gianni Sperti non è tipo che evita di dire quello che pensa e se un protagonista di Uomini e donne se lo mette contro, avrà sempre di che pentirsene… ne sa qualcosa Daniele Dal Moro, nuovo tronista nel dating show di Maria De Filippi, che fin dall’inizio ha iniziato a battibeccare con l’ex ballerino.

U&D anticipazioni trono classico, Daniele contro Gianni

Già in passato, come i più attenti sanno, Daniele si era espresso contro Gianni Sperti anche in studio e l’opinionista se l’era forse un po’ legata al dito.

LEGGI ANCHE: — Maria de Filippi furiosa li caccia dallo studio: lui sbotta sui social dopo la puntata

Così, quando Daniele esce in esterna con Angelica e i due iniziano a parlare del rapporto con i genitori, Gianni non risparmia la sua opione (non positiva) al riguardo. Il tutto nasce perchè Daniele rassicura Angelica sull’opinione che il padre potrebbe avere di lei e della sua partecipazione ad Uomini e donne, dichiarando anche di essere pronto ad incontrarlo, e poi inizia a parlare anche del suo rapporto con il papà.

Gianni, al rientro in studio, lo rimprovera quindi di eccessivo protagonismo, per aver iniziato a parlare di sè in un momento in cui Angelica gli stava raccontando i suoi problemi. Daniele reagisce male e, secondo le anticipazioni, inizia ad usare parole forti, definendo Sperti “uno str*** che fa solo interventi di mer**”, il litigio va avanti per mezz’ora e anche Gianni non si risparmia, definendo alla fine il tronista un “cogli**ne”.

Alla fine, Daniele scoppia in lacrime.

Bellissima sorpresa per Carlo Pietropoli

Lacrime anche per un altro tronista, ma di gioia: sbirciando fra le anticipazioni del Trono classico troviamo anche un momento molto tenero per Carlo, che riceve una lettera dalla mamma e si commuove moltissimo.

La mamma di Carlo è stata coinvolta nell’esterna da Cecilia Zagariggo e alla fine il ragazzo decide di approfondire la conoscenza solo con lei e con Ginevra. Anche quest’ultima gli organizza un’esterna ad alto tasso emotivo, facendogli conoscere la sorella e portandolo nella clinica dove per anni ha combattuto una brutta malattia.

Guarda la photogallery
Gianni Sperti litiga con Daniele
Daniele accusato di protagonismo
Volano insulti in studio
Le lacrime di Daniele