Tina Cipollari se la prende con una signora seduta fra il pubblico di Uomini e donne, rea di averle lanciato un’accusa particolare… ecco di cosa si tratta

loading

Per un attimo è sembrato di tornare a quei tempi in cui il pubblico di Uomini e donne era “parlante” e faceva la parte del leone, arrivando a diventare protagonista: chi non ricorda Paola, Daniela, Rosy, Alfonso solo per citare i più famosi?

Da qualche anno il pubblico non interviene più nelle puntate e la famosa parte del leone è affidata agli opinionisti, in particolare alla spumeggiante Tina Cipollari, che con i suoi litigi con Gemma Galgani anima il Trono Over e regala perle di trash quotidiane ai suoi fan: durante l’ultima puntata però è stata proprio Tina ad avere un battibecco con una persona del pubblico.

Tina Cipollari furiosa: “La denuncio!”

Una signora, seduta nelle ultime file, ha infatti sostenuto a gran voce che ad inviare a Juan un mazzo di fiori -per indispettire Gemma- sia stata proprio Tina. Ovviamente la Cipollari ha voluto replicare ed ha iniziato a minacciare la signora di denunce (fra le risate del pubblico e di Maria), chiedendole come poteva essere certa di una cosa simile. La signora non si è fatta intimidire ed ha risposto punto su punto, tanto che alla fine Maria le ha passato il microfono ed ha lasciato che si difendesse da sola. “Le sue parole me le mette sotto ad una scarpa sporca di fango”, ha urlato la signora, in un crescendo di offese che alla fine è stato messo a tacere dalla conduttrice.

LEGGI ANCHE: — Tina Cipollari presa a schiaffi da Gianni Sperti: il video non piace agli utenti

https://www.instagram.com/p/B52rH_GCBmo/

Infine è entrata in studio proprio lei, Gemma, la pietra dello scandalo, che è voluta salire le scale per andare ad abbracciare la sua fan: “Grazie per le tue parole, grazie per il tuo coraggio, sei stata sola contro tutti”.

Gemma e Juan, che succede?

Intanto per Gemma Galgani si profila all’orizzonte l’ennesima delusione amorosa: Juan Luis Ciano, l’uomo che al momento sta conoscendo, avrebbe non solo un’ammiratrice segreta ma si dimostrerebbe anche eccessivamente distaccato e poco interessato ad una relazione con la Galgani. Sul web in molti fanno il tifo per Gemma e le consigliano di allontanarsi finchè è in tempo, per non rischiare di soffrire di nuovo.